Impresa attiva nella vendita e distribuzione di prodotti per il benessere e la cura della persona seleziona una risorsa da inserire all’interno del team commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto alle attività di espansione della rete...
opportuna formazione, sarà inserito all'interno della struttura aziendale e collaborerà alla gestione di tutte le fasi di progetto inerenti lo sviluppo e l'implementazione di sistemi per Idrogeno.
TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo indeterminato se provata...
Sede di lavoro: Ora, Bolzano o Brunico (BZ) Tipo di contratto: Tempo pieno – Tempo indeterminato Orario: Solo mattutino (dal lunedì al venerdì) Il Gruppo Ecorott Srl, leader nella gestione dei rifiuti urbani e nel recupero dei materiali organici...
di:
Responsabile Cantieri e Servizi Generali
Responsabilità:
La figura di Responsabile Cantieri e Servizi Generali avrà un ruolo strategico nella gestione delle commesse edili e nell’amministrazione degli immobili e dei servizi aziendali. Coordinerà progetti...
GARGALLO, Italia. Settore Aziendale: Ambiente, Energia e Sostenibilit . Caratteristiche Aziendali: Innovativa, dinamica e orientata alla qualit , l'azienda punta a garantire standard elevati e a promuovere pratiche sostenibili.
Valori Aziendali: Integrit...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
tecnico-commerciale, curando ogni fase della trattativa.
• Ricercherai attivamente nuove opportunità di business.
• Collaborerai con il team interno (magazzino, logistica e back office) per garantire un servizio efficiente.
• Aggiornerai il CRM aziendale...
4 offerte simili: Agrigento, Palermo, Latina, Roma
specializzata nella gestione di strutture ricettive:
Head of Finance
La risorsa a diretto riporto della proprietà avrà la supervisione e il coordinamento dei servizi contabili, amministrativi e finanziari e svolgerà le seguenti attività:
• Gestione dell’area...
delle normative fiscali e amministrative, evitando sanzioni. Redigere il bilancio d’esercizio e i report finanziari per la direzione. Analizzare flussi di cassa e situazione finanziaria per supportare le decisioni aziendali. Gestire il budget del dipartimento...
settimanali del personale
Gestione delle richieste di permessi, malattia e assenze
Coordinamento del calendario ferie in base alle esigenze produttive
Organizzazione e monitoraggio dei corsi sulla sicurezza e aggiornamenti obbligatori
Requisiti richiesti...
specializzata nella gestione di strutture ricettive:
Head of Finance
La risorsa a diretto riporto della proprietà avrà la supervisione e il coordinamento dei servizi contabili, amministrativi e finanziari e svolgerà le seguenti attività:
• Gestione dell’area...
con i nostri partner clienti (farmacie, parafarmacie ed erboristerie), affiancandoli nella gestione delle problematiche di salute attraverso un approccio olistico. Il ruolo di Informatore Scientifico Commerciale ti permetterà di formare e informare i clienti, dando...
e gestione clienti sul territorio,
• consolidamento dei rapporti con la clientela gi acquisita,
• raggiungimento degli obiettivi territoriali.
Cosa offriamo:
• contratto iniziale in somministrazione, con scopo di assunzione a tempo indeterminato da parte...
Azienda attiva nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per l’industria e il commercio, seleziona una figura da inserire nell’ufficio acquisti con compiti di gestione operativa e documentale.
Attività previste...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...