Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
SCOPO DEL RUOLO: La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione delle attività all'interno del sito di Pieve Vergonte, con particolare focus sulla compilazione dei FIR, la gestione della programmazione delle attività...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
• Sviluppare...
ed Ivrea.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30.
Di che cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al responsabile commerciale e alla direzione ti occuperai della:
• gestione di clienti del settore...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
del lavoro e delle scadenze
• Buone doti comunicative e relazionali
Mansioni principali:
•Gestione e consulenza clienti in ambito assicurativo
• Redazione e aggiornamento documentazione assicurativa
• Supporto nella gestione amministrativa e contabile...
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Ravenna un/una QHSE
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
• Gestione della qualità: revisione e redazione del piano di qualità...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
del lavoro e delle scadenze
• Buone doti comunicative e relazionali
Mansioni principali:
• Gestione e consulenza clienti in ambito assicurativo
• Redazione e aggiornamento documentazione assicurativa
• Supporto nella gestione amministrativa e contabile...
Assistenza e gestione della clientela; - Predisposizione della documentazione ed attività di back office; - Gestione mail.
Requisiti
Si richiede:
• Esperienza, anche minima, maturata in attività di customer service o back office
• Ottime capacità...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
Descrizione del lavoro
Per la nostra azienda, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.
Area di competenza: Piemonte.
Attività:
• gestire i rapporti...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
e delle scadenze• Buone doti comunicative e relazionaliMansioni principali:• Gestione e consulenza clienti in ambito assicurativo• Redazione e aggiornamento documentazione assicurativa• Supporto nella gestione amministrativa e contabile• Collaborazione...