Randstad Professional Italia-Savona, 20 km da Dego
un:RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTIDescrizione del ruolo:Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
Mastelli Bio-Pharmaceutical Company Italy-Savona, 20 km da Dego
IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
All’interno del Controllo di Gestione si occuperà di:
• riallineamento mensile flussi interaziendali da riclassificazione dei Conti;
• monitoraggio dei Costi individuati come Dati Base Aziendali...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
di Addetto/a al Converting, che permettera di acquisire le competenze di base, attraverso l'alternanza di periodi di formazione teorica e periodi di affiancamento on the job. Parte della formazione pratica si svolgera c/o il plant aziendale sito Toscana...
delle procedure del sistema di gestioneaziendale Qualit . - Contribuire e collaborare, con il Responsabile Qualit , alla definizione degli obiettivi e dei progetti di stabilimento . - Analizzare i dati tramite report efficaci mirati ad identificare le cause...
passivo della fatturazione (anche estera) attraverso il programma Gamma Sprint e il cassetto fiscale; - Gestione della contabilità generale e della prima nota; - Gestione della contabilità analitica per l’individuazione dei costi aziendali (caricamento...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
particolare sull'implementazione di strumenti di BI (Power BI) e sull'ottimizzazione dei processi di reporting finanziario e analisi dei dati aziendali, in particolare quelli delle Sales consolidate. Supporterà la gestione e il miglioramento delle soluzioni...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
Noberasco S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del dipartimento ICT presso la sede di Carcare, Savona.
Principali attività:
• Supporto e assistenza tecnica di primo livello su software e hardware.
• Gestione device...
la corretta applicazione dell'aliquota IVA nelle transazioni aziendali.- Collaborare nella preparazione dichiarazioni IVA periodiche e degli adempimenti fiscali correlati.- Gestione delle ritenute d’acconto: registrazione, versamento mensile tramite F24...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari reparti per garantire tempi di consegna...
nei punti vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa...
Randstad Professional Italia-Savona, 20 km da Dego
assicurando la conformità alle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza, alla sostenibilità e al miglioramento continuo.
Il/la candidato/a supporterà la Direzione nella gestione del Sistema di Gestione Integrato (SGI)...