della reportistica periodica.
La risorsa dovrà essere parte integrante e proattiva rispetto allo sviluppo e al supporto di piani strategici aziendali e dovrà inoltre monitorare l'andamento finanziario della società e preparare i bilanci operativi sia mensili...
Fondocasa Network-Villanova d'Albenga, 6 km da Albenga
Fondocasa Network, azienda primaria nella Riviera del ponente ligure, ricerca Geometra per la sua Divisione Nuove Costruzioni
La risorsa avrà l’obiettivo di:
• monitorare e gestire i cantieri residenziali, presenti nel portafoglio aziendale...
la migliore soluzione per loro
• Una persona sincera che possa condividere i nostri valori aziendali di etica aziendale, trasparenza e correttezza
• Una persona flessibile che riesce ad adattarsi a procedure e approccio aziendale
• Un forte desiderio...
abilitazione per operare come agente immobiliare o disponibilità a conseguirla, secondo le vigenti normative.
Mansioni:
• gestione clienti, appuntamenti, proposte, richiami;
• conoscenza base di strumenti informatici: Word, Excel e Gmail;
• elaborazione...
firewall, antivirus e altri strumenti di protezione per garantire un ambiente sicuro. 🖥️
• Monitoraggio continuo: Monitorare i sistemi aziendali in tempo reale per prevenire e risolvere tempestivamente le minacce informatiche. 📈
• Gestione incidenti...
principali che imparerai a svolgere - Individuare le modalita di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI). - Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista...
di produzione: corretto inserimento, verifica delle rese e dello scarto e delle produttività di linea- Approvvigionamenti di materie prime e imballi, in termini di acquisti e/o trasferimenti da magazzini esterni a quello aziendale- Gestione e supervisione...
/a e affidabile, con esperienza nella gestione contabile quotidiana, che possa supportare le attività amministrative legate alle nostre operazioni in Italia e all’estero.
🔎 Sede di lavoro: in presenza
📅 Orario: full-time o part-time
💼 Retribuzione...
responsabilità della risorsa:
1. Coordinamento e supervisione del team di Magazzinieri
2. Monitoraggio giacenze e gestione approvvigionamento materie prime
3. Collaborazione e confronto continuo con le diverse funzioni aziendali, in particolare con il reparto...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Imperia, 23 km da Albenga
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
EdiliziAcrobatica S.p.A.-Imperia, 23 km da Albenga
Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA , il colosso delle ristrutturazioni esterne che sta spopolando in Europa e Medio Oriente...
contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; 8. Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche alla gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a alle gare d'appalto per supportare l'azienda nelle attivit legate alla partecipazione a gare d'appalto e affidamenti diretti. Il/la candidato/a ideale avr esperienza nella gestione di procedure...
gestione della Contabilità Analitica attraverso il controllo della corretta imputazione delle partite per Natura e Destinazione; - Supporto durante il processo di Offerta ed Acquisizione Contratti; - Predisposizione di reportistica di consuntivo...
il compito di garantire la corretta gestione dei rapporti con i fornitori di beni e/o servizi al fine di approvvigionare correttamente quanto necessario per la produzione e l’operativit aziendale con un focus mirato nello sviluppo dei fabbisogni...