e gestione della posta cartacea in entrata e in uscita, supporto nelle attività di segreteria, organizzazione e gestionedell'archivio aziendale, garantendo un'adeguata classificazione e conservazione dei documenti.
REQUISITI
Richiediamo una buona...
adempimenti fiscali e previdenziali, report periodici sulla situazione contabile;
Gestione degli archivi dei documenti contabili, schedari e dossier fatture e documentazione fiscale;
Attività di assistenza e supporto documentale nelle attività di verifica...
che annuali, relativi alla gestione del personale ? Controllare le quadrature delle presenze ? Gestire l’archivio per dipendente ? Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale ?
Gestire...
cartacea in entrata e in uscita, supporto nelle attività di segreteria, organizzazione e gestionedell'archivio aziendale, garantendo un'adeguata classificazione e conservazione dei documenti.
Richiediamo una buona conoscenza degli strumenti informatici...
e gestione della posta cartacea in entrata e in uscita, supporto nelle attività di segreteria, organizzazione e gestionedell'archivio aziendale, garantendo un'adeguata classificazione e conservazione dei documenti.
Requisiti
Richiediamo una buona...
helplavoro.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Vercelli: