Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Vercelli

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Vercelli
adecco-Borgosesia
della lingua inglese. Il ruolo prevede il supporto all'ufficio attraverso attivita di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione...
Synergie Italia-Pila
di:  •  inserimento e gestione degli ordini provenienti da clienti/fornitori  •  controllo delle fatture, con relativi prezzi  •  pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione  •  archiviazione dati/documenti  •  rapporto diretto con fornitori e aziende...
infojobs.it -
Adecco Italia-Borgosesia
prevede il supporto all'ufficio attraverso attività di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione di riunioni e la gestione delle telefonate...
adecco.it -
JobCourier-Vercelli
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazione documenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori. Rapporti...
bakeca.it -
47 offerte simili: Siena, Venezia, Campobasso, Arezzo, Nuoro...
Adecco Italia-Vercelli
/a Amministrativo/a. La risorsa individuata sarà inserita all'interno di un team e dovrà occuparsi delle seguenti attività:  •  Archiviazione dei documenti;  •  Organizzazione della formazione dei dipendenti;  •  Supporto nella gestione amministrativa del personale...
adecco.it -
Jobtome-Vercelli
/a Amministrativo/a. La risorsa individuata sarà inserita all'interno di un team e dovrà occuparsi delle seguenti attività:  •  Archiviazione dei documenti;  •  Organizzazione della formazione dei dipendenti;  •  Supporto nella gestione amministrativa del personale...
euspert.com -
Jobtome-Vercelli
clienti/fornitori, gestione delle chiamate e smistamento della posta (cartacea ed elettronica).  •  Organizzazione Documentale: Archiviazione, protocollazione e mantenimento ordinato dei documenti aziendali.  •  Supporto Amministrativo: Gestione agenda...
euspert.com -
Jobtome-Vercelli
prevede il supporto all'ufficio attraverso attività di natura organizzativa e amministrativa, come la gestione della corrispondenza aziendale, la preparazione e l'archiviazione dei documenti, l'organizzazione di riunioni e la gestione delle telefonate...
euspert.com -

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Vercelli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Vercelli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento