Capacità organizzative e precisione per la corretta gestionedocumentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria...
Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive Emissione e gestione delle fatture attive Archiviazione e gestionedocumentale contabile Attivit amministrative generali ?
Requisiti richiesti...
Da oltre 30 anni, in Punto Service e nelle società del nostro network, ci prendiamo cura dei soggetti fragili attraverso la gestione di più di 50 RSA in Italia, assistendo ogni giorno oltre 4.000 anziani in ambito residenziale . Con un fatturato...
Registrazione e riconciliazione di incassi e pagamenti bancari
• Supporto nella contabilizzazione delle fatture passive
• Emissione e gestione delle fatture attive
• Archiviazione e gestionedocumentale contabile
• Attività amministrative generali...
ed esterne
• Coinvolgimento e miglioramento dei processi per la determinazione delle azioni di miglioramento volte a ridurre i costi di poca qualità
• Armonizzazione documentale relativa ad ambito qualità
• Supporto nel continuo miglioramento gestione...
Area Personale: gestione documentazione relativa alla formazione del personale, registrazione corsi formazione a gestionale, archivio documentale della formazione, gestione della sorveglianza sanitaria secondo il protocollo sanitario aziendale...
di realizzazione garantendo la corretta gestionedocumentale.
Responsabilità
• Definire con il cliente le specifiche tecniche del nuovo prodotto
• Collaborare con la funzione Qualità e Engineering per monitorare e garantire le verifiche previste dal sistema...
Personale: gestione documentazione relativa alla formazione del personale, registrazione corsi formazione a gestionale, archivio documentale della formazione, gestione della sorveglianza sanitaria secondo il protocollo sanitario aziendale.
Si richiede...
legislativi applicabili ed al sistema di gestione Salute, Sicurezza e Ambiente;
• Identificare bisogni formativi dei lavoratori e proporre programmi informativi;
• Gestionedocumentale;
• Supportare il Datore di Lavoro nella gestione degli adempimenti...
il rispetto delle tempistiche.
• Monitorare i costi e garantire l'ottimizzazione delle risorse disponibili.
• Redazione di preventivi
• Elaborazione di planning lavori e reportistica di cantiere
• Gestionedocumentale del cantiere
• Supervisione...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
clienti/fornitori, gestione delle chiamate e smistamento della posta (cartacea ed elettronica).
• Organizzazione Documentale: Archiviazione, protocollazione e mantenimento ordinato dei documenti aziendali.
• Supporto Amministrativo: Gestione agenda...
Personale: gestione documentazione relativa alla formazione del personale, registrazione corsi formazione a gestionale, archivio documentale della formazione, gestione della sorveglianza sanitaria secondo il protocollo sanitario aziendale.
Si richiede...
helplavoro.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Vercelli: