Crédit Agricole Factoring Italia-Milano, 21 km da Saronno
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Synergie Italia S.p.a.-Paderno Dugnano, 11 km da Saronno
nell'ufficio legale dell'azienda. Riportando direttamente al Direttore dell'ufficio legale, la risorsa si occuperà delle mansioni segretariali:gestione del centralino telefonico;gestionedell'archivio documentale;gestione dell'agenda;supporto organizzativo...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
Synergie Italia S.p.a.-Castellanza, 11 km da Saronno
della predisposizione di report e della gestionedell'archivio. Si richiederà inoltre di collaborare con i vari uffici per garantire il flusso delle informazioni e fornire un'assistenza efficiente ai membri del team. Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti...
Your Role:
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Prima nota;
• Riconciliazioni bancarie;
• Attività amministrative ;
• F24 e pagamenti;
• Chiusure IVA;
• Supporto alla predisposizione del Bilancio di esercizio;
• Gestionearchivio...
Synergie Italia S.p.a.-Paderno Dugnano, 11 km da Saronno
Gestione Risorse Umane dell'azienda, dove opererà in affiancamento al tutor aziendale e si occuperà di:gestione della documentazione e dell'archivio documentale;gestione del centralino telefonico;gestione dell'agenda;supporto organizzativo all'ufficio.Si...
TEKNE SpA - Società Benefit-Milano, 21 km da Saronno
della documentazione contabile e fiscale;
• Supporto alla predisposizione del Bilancio di esercizio;
• Gestionearchivio documentale.
Nice to Have:
• Precedente esperienza in ruoli affini in società di dimensioni piccole/medie o multinazionali...
non pubblicitario.
Azienda che opera nel settore dei servizi alle aziende seleziona un/una impiegato/a back office.
Mansioni: inviare fatture e preventivi ai clienti
direzionare le richieste dei clienti al giusto professionista
gestionedell'archivio aziendale...
o misurazione ed accettazione finale dei materiali in ingresso.
• Analisi dei risultati dell'ispezione con i responsabili dei prodotti.
• Reportistica dei dati di ispezione, test o misurazione.
• Gestione delle non conformità di prodotto e processo:
• Gestione...
e prioritizzazione delle stesse
• Gestione della comunicazione via e-mail e telefonica
• Gestionedell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
di Receptionist di studio contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attivita': Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestione...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Milano, 21 km da Saronno
Responsabilità
Amministrazione, Back-office, 1° nota, fatturazione, contabilità generale, gestionedell'archivio digitale, gestione documentale.
Evoluzioni di Carriera
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione...
contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attività: Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestionedell'archivio...
da carta a programma al fine di creare un archivio digitale;
• Trasferimento dei programmi su macchina CAD-CAM;
• Creazione e sviluppo disegno tecnico 2D e 3D, attraverso Solidworks;
• Elaborazione e gestione distinte base;
• Gestione delle specifiche...
per i Soci e i manager/director
• Gestione della corrispondenza e delle chiamate
• Organizzazione e prenotazione dei viaggi
• Organizzazione di riunioni e gruppi di lavoro
• Predisposizione e verifica della documentazione di progetto
• Gestionedell’archivio...