TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 6 MESI
SEDE DI LAVORO: LAINATE (MI)
La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione, si dovrà occupare della gestione dell’archivio cartaceo e digitale. In particolare, suoi compiti...
Ali Professional-Caronno Pertusella, 3 km da Saronno
di assemblaggio per la produzione, in conformità con gli standard aziendali.
• Mantenere aggiornato l'archivio dei disegni tecnici per la produzione sulla repository aziendale, sia per i nuovi progetti che per quelli esistenti.
• Supervisionare l'attività...
Synergie Italia S.p.a.-Paderno Dugnano, 11 km da Saronno
Gestione Risorse Umane dell'azienda, dove opererà in affiancamento al tutor aziendale e si occuperà di:gestione della documentazione e dell'archivio documentale;gestione del centralino telefonico;gestione dell'agenda;supporto organizzativo all'ufficio.Si...
DEI DOCUMENTI DI RIEMPIMENTO e CONFEZIONAMENTO; 5. COMPILAZIONE e REDAZIONE REPORT CONTROLLI EFFETTUATI; 6. ARCHIVIO DOCUMENTAZIONE DIGITALE.
Orario full time giornata dal lunedi al venerdi con 39 ore settimanali dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo...
Synergie Italia S.p.a.-Castellanza, 11 km da Saronno
della predisposizione di report e della gestione dell'archivio. Si richiederà inoltre di collaborare con i vari uffici per garantire il flusso delle informazioni e fornire un'assistenza efficiente ai membri del team. Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti...
Crédit Agricole Factoring Italia-Milano, 21 km da Saronno
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestione archivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Synergie Italia S.p.a.-Paderno Dugnano, 11 km da Saronno
nell'ufficio legale dell'azienda. Riportando direttamente al Direttore dell'ufficio legale, la risorsa si occuperà delle mansioni segretariali:gestione del centralino telefonico;gestione dell'archivio documentale;gestione dell'agenda;supporto organizzativo...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
da carta a programma al fine di creare un archivio digitale;
• Trasferimento dei programmi su macchina CAD-CAM;
• Creazione e sviluppo disegno tecnico 2D e 3D, attraverso Solidworks;
• Elaborazione e gestione distinte base;
• Gestione delle specifiche...
non pubblicitario.
Azienda che opera nel settore dei servizi alle aziende seleziona un/una impiegato/a back office.
Mansioni: inviare fatture e preventivi ai clienti
direzionare le richieste dei clienti al giusto professionista
gestione dell'archivio aziendale...
Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit-Como, 21 km da Saronno
verranno conservati in archivio per un periodo di 24 mesi. Potranno essere presi in considerazione per eventuali future opportunità lavorative con caratteristiche analoghe....
attività di front office e accoglienza;
• centralino e smistamento chiamate;
• gestione della corrispondenza e archivio;
• presa in carico degli ordini di cancelleria e spedizioni ai magazzini;
• compilazione documenti tracciabilità clienti...
Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit-Milano, 21 km da Saronno
verranno conservati in archivio per un periodo di 24 mesi. Potranno essere presi in considerazione per eventuali future opportunità lavorative con caratteristiche analoghe....
mensile piano SW, contestazioni disciplinari.
• Supporto all’ottimizzazione dell’archivio cartaceo e digitale
Requisiti :
• Laurea in materie ad indirizzo legale, economico, amministrativo
• Richiesta breve esperienza di employer branding in ambito...
Per società cliente con sede a Rho, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione.
La figura ricercata si occuperà di :
• Fatturazione
• Pagamenti
• Scadenziari
• Rispondere al telefono
• Smistare le email
• Archivio documenti
• Interfaccia...