con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto
• Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche
• Gestionedell’archivio disegni secondo...
corrispondenza
• Gestione della documentazione cartacea ed elettronica
• Gestionearchivio.
Offerta:
• Contratto di lavoro determinato full time dal lunedì al venerdì 0*testo nascosto*.00/18.00....
delle dichiarazioni fiscali in coordinamento con lo studio commercialista.
• Gestione dei documenti e degli archivi aziendali.
Il Finance Manager che selezioniamo è in possesso dei seguenti requisiti:
• esperienza pregressa di almento 5/8 anni nel ruolo;
• buona...
ai fornitori,
• registrazione periodica dei movimenti contabili,
• attivit di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio físico e virtuale.
Responsabilit : Requisiti
• diploma di Ragioneria...
con esperienza pregressa nel ruolo.
La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica e via...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attivit principali saranno: attivit di segreteria e archiviogestione attivit amministrative gestione del front office gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione del medico...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestionearchivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
della documentazione tecnica Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche Gestionedell’archivio disegni secondo le procedure aziendali Requisiti richiesti: Buona...
di segreteria e archivio
• Gestione attività amministrative
• Gestione pratiche burocratiche
Qualifiche
L'assistente amministrativo che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti prerequisiti:
• Diploma di maturità
• Ottime capacità di utilizzo PC...
di trasporto a gestionale;
• stampa e registrazione formulari di trasporto;
• gestionearchivio;
• predisposizione alla comunicazione e reportistiche interne e per i clienti;
• gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
degli obiettivi generali e di profitto;· esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore amministrativo...
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...