Azienda operante nel settore della logistica assume un/una impiegato/a addetto/a all'inserimento dati.
La persona selezionata dovrà principalmente occuparsi di:
• inserire i dati anagrafici delle aziende;
• emettere documenti di trasporto e bolle...
L'assistente amministrativo che stiamo cercando verr inserito nell'ufficio presidi dell'ospedale di Rovereto e le attivit principali saranno: gestione del procedimento di emissione autorizzazioni per le forniture archiviazione delle richieste di emissione...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
documentazione e l'accuratezza delle informazioni.
Responsabilità principali:
• Emissione e gestione delle fatture di vendita in conformità con le normative fiscali e aziendali.
• Verifica della correttezza dei dati riportati nelle fatture (quantità, prezzi...
del procedimento di emissione autorizzazioni per le forniture
• Archiviazione delle richieste di emissione autorizzazione
• Contatto con utenza
• Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email
• Supporto alla referente CUP
Qualifiche
Il candidato ideale...
e smistamento delle chiamate; Organizzazione della posta elettronica e cartacea; Supporto alle attività amministrative (archiviazione, gestione documenti, inserimento dati); Coordinamento degli appuntamenti e gestione delle sale riunioni; Collaborazione...
dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
• Gestione della posta elettronica
• Smistamento chiamate in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti e front-office
• Inserimento dati e back-office
• Scansione e archiviazione file
Si richiedono i seguenti...
credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce...
almeno 5 anni di esperienza in contesti amministrativi e/o contabili, ha avuto modo di emettere e registrare fatture, gestire le pratiche burocratiche, svolgere attività di back-office e di segretariato, effettuare l'archiviazione sia cartacea...
Sapiens Spa – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rovereto-Rovereto
di base: gestione documenti, archiviazione, inserimento dati.
• Supporto nelle pratiche quotidiane dell'ufficio e coordinamento con le altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo amministrativo/front office.
• Ottima capacità...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona OPERATORE DATA ENTRY per realtà operante nel settore della logistica a Mezzocorona (TN) Mansioni Inserimento dati e archiviazione documenti Verifica e controllo spedizioni...
dei contatti con i clienti
• ricezione della documentazione
• protocollazione e archiviazione
• richiesta di certificati o documentazione di enti terzi
• invio di verifiche di autenticità della documentazione
Si richiede
Dimestichezza nell'utilizzo...
Azienda del settore benessere seleziona un/una impiegato/a con attività di data entry e di archiviazione.
La persona scelta avrà il compito di occuparsi di:
• gestione accurata dell'archivio digitale,
• scansione documenti e pratiche...
Importante realtà nel campo finanziario ricerca un/a Impiegato/a addetto/a al back office.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di:
• gestione pratiche amministrative,
• smistamento email e attività di centralino,
• inserimento dati...
helplavoro.it -
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Rovereto: