e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestionedell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestionedell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
attivi farmaceutici che, a riporto del Regulatory Affairs Manager, andrà ad occuparsi di gestione, aggiornamento e sottomissione puntuale della documentazione regolatoria dei prodotti nel portafoglio aziendale. Supporto ai vari dipartimenti aziendali...
di applicare i requisiti normativi, di individuare soluzioni volte al miglioramento degli standard e delle misure preventive e della gestione del sistema integrato di Salute, Sicurezza e Ambiente.
Principali responsabilità:
• Supportare l'HSE Manager...
dal lunedì al venerdì (8-17). Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione a scopo di assunzione. Responsabilit Attivit : fatturazione e prima nota, smistamento chiamate ed email, data entry e archivio, rapporto con studio paghe.
Competenze Requisiti...
/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); Collabora alla gestione...
presenti in campo; 6. Aggiornamento e archiviazione documentazione su server condivisi; 7. Gestione e verifica personale operativo tramite archivi elettronici (excel); 8. Controllo e verifica congruità in fase di emissione dei SAL degli apprestamenti...
amministrativi nel gestionale aziendale
• Verifica della correttezza dei dati inseriti
• Archivio elettronico dei documenti
Requisiti:
• Buone capacità organizzative e precisione
• Conoscenze informatiche di base (utilizzo di pacchetto Office...
e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni gestite.
Cosa...
e all'estero, Garantire al cliente il miglior servizio fornendo informazioni precise e puntuali in ogni fase della trattativa per garantirne la soddisfazione, Controllare e assicurare l'invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi...
per il potenziamento della direzione Building Management che si occupa della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili e delle ristrutturazioni a supporto delle attività sanitarie.
Nello specifico la persona si occuperà di:
• gestione...
della relazione con le principali guide di settore, tradizionali e online.
Gestione delle rassegne stampa e degli archivi aziendali, redazione e aggiornamento di comunicati e cartelle stampa.
Gestione e aggiornamento dell’archivio fotografico.
Requisiti...
ISO, CE, ASME).
• Supporto per i prototipi: Collaborazione nella fase di costruzione di prototipi, analizzando eventuali difetti e apportando modifiche ai disegni.
• Gestione degli archivi tecnici: Organizzazione e archiviazione dei disegni...
Studio legale ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Le attività da svolgere principalmente saranno inerenti:
• alla tenuta degli appuntamenti,
• accoglienza dei clienti,
• gestione delle telefonate e delle e-mail...
helplavoro.it -
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Pavia: