mail e telefonici
Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
Gestione documentazione pratiche
Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
Ottime doti relazionali e spiccate capacità...
amministrativi nel gestionale aziendale
• Verifica della correttezza dei dati inseriti
• Archivio elettronico dei documenti
Requisiti:
• Buone capacità organizzative e precisione
• Conoscenze informatiche di base (utilizzo di pacchetto Office...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
dal lunedì al venerdì (8-17). Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione a scopo di assunzione. Responsabilit Attivit : fatturazione e prima nota, smistamento chiamate ed email, data entry e archivio, rapporto con studio paghe.
Competenze Requisiti...
e implementare le migliori pratiche per migliorare l'efficienza.
• Creare e mantenere report di progetto completi e garantire un archivio documentale strutturato.
• Lavorare a stretto contatto con i team interni (Legale, Controllo, Ingegneria, Interconnessione...
e internazionali e comunicazioni e notifiche a clienti per tali pratiche.
• Mantenimento dell'archivio regolatorio secondo le modalità previste dalla relativa procedura interna.
• Controllo periodico degli aggiornamenti delle pubblicazioni scientifiche, farmacopee...
81/08; - Garantire un'efficace interfaccia con tutto il personale del sito e promuovere iniziative volte ad aumentare il coinvolgimento delle persone sui temi di Salute, Sicurezza e Ambiente; - Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio...
presenti in campo; 6. Aggiornamento e archiviazione documentazione su server condivisi; 7. Gestione e verifica personale operativo tramite archivi elettronici (excel); 8. Controllo e verifica congruità in fase di emissione dei SAL degli apprestamenti...
/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); Collabora alla gestione...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestione dell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
development and maintenance of standard contracts and the organization of the contract archive; Coordinate the internal signing process and prepare cover letters and summaries for contracts.
Qualifications and Requirements: Master’s Degree in Law, preferably...
e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni gestite.
Cosa...
in supporto al Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione e Esecuzione; - verifica relativa alle misure di sicurezza dei cantieri, attraverso procedure di pre-qualifica di aziende esterne (sub-appaltate); - aggiornamento costante dell’archivio...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
monitoring of required service levels and associated compliance;
• Create Purchase Orders (PO) to be sent to suppliers and manage good receipt;
• Asset registration / de-registration;
• Elaborate budget reports;
• Archive maintenance reports.
The type of...