di stage.
L�orario di lavoro sar� full time in giornata con orario: 08:00-12:00 e 13:30-17:30
Si occuper� di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione mensa
• Sistemazione e organizzazione vestiario
• Smistamento chiamate
• Emissione ddt...
e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati
• Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicit
• Revisione di documenti, controllo volantino
• Gestionearchivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza
• Contatto...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
left to apply) job requisition id R0016371
Job Description:
Missione:
Assicurare la corretta gestione dei requisiti di qualità dei programmi e dei contratti governativi sin dalla fase di offerta e per tutto il ciclo di vita dei contratti, attraverso...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
dinamico e si occuper principalmente di : gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attivit di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.) attivit di archiviazione...
di stage.
L’orario di lavoro sarà full time in giornata con orario: 08:00-12:00 e 13:30-17:30
Si occuperà di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione mensa
• Sistemazione e organizzazione vestiario
• Smistamento chiamate
• Emissione ddt e archivio...
di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione...
sarà inserita a supporto dell'accoglienza e al comparto amministrativo. Nello specifico si occuperà del ricevimento e smistamento chiamate, della registrazione ingressi e della gestione posta. Sarà, inoltre, sua cura l'archiviazione e la digitalizzazione...
Aziendale leader nei servizi per la gestione e per l'amministrazione del personale in outsourcing, ricerca un/una addetto/a back office per inserimento pratiche e gestione segreteria.
Mansioni:
• inserimento a gestionale di pratiche e file...
e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati
• Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicità
• Revisione di documenti, controllo volantino
• Gestionearchivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza
• Contatto...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Vicenza, 23 km da Orgiano
direttamente per l'azienda e tramite agenzie esterne.
• Gestionedell'archivio aziendale e delle candidature spontanee. - Organizzazione delle visite mediche propedeutiche per eventuali assunzioni.
• Gestione delle pulizie aziendali e del welfare aziendale...
e Pubblicità
• Revisione di documenti, controllo volantino
• Gestionearchivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza
• Contatto con i fornitori e con le Direzioni Regionali
• Gestione degli ordini e risoluzione dei problemi di consegna...
col cliente
• Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione
• Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
• Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi...