e archivio
• Supporto nelle attivit� dei vari uffici, soprattutto amministrativo
Requisiti:
• Diploma in ragioneria
• Ottima conoscenza della lingua italiana
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilit� immediata
• Buona...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione dei...
per supportare le attivit tecniche e amministrative. Le principali responsabilit includono: Supporto al responsabile tecnico per lavoro di archivio, richiesta preventivi e pratiche varie Supporto all’ufficio contabilit per emissione fatture di vendita...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
e si occuperà principalmente di :
• gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
• attività di archiviazione...
e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione formazione, organizzazione visite mediche dipendenti, gestione cantieri interni anche in altri siti, servizio mensa, ristorazione, pulizie, predisposizione...
dinamico e si occuper principalmente di : gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attivit di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.) attivit di archiviazione...
di stage.
L’orario di lavoro sarà full time in giornata con orario: 08:00-12:00 e 13:30-17:30
Si occuperà di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione mensa
• Sistemazione e organizzazione vestiario
• Smistamento chiamate
• Emissione ddt e archivio...
e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati
• Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicit
• Revisione di documenti, controllo volantino
• Gestione archivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza
• Contatto...
dei documenti presenti nell'archivio.
Il/La candidato/a ideale ha completato un ciclo di studi in ambito economico ed ha maturato una, anche breve esperienza, nel ruolo di impiegato/a front - back office. Ottime doti relazionali, buon eloquio e ottime capacità...
alla preparazione di report la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economiaaver maturato esperienza di almeno 5 anniessere disponibili al tempo...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
Azienda di trasporti ricerca una addettoa all'inserimento dati da inserire in ufficio Mansioni inserimento richieste clienti sul gestionale aziendale inserimento dati anagrafiche clienti e trasportatori tenuta dell'archivio digitale e cartaceo...
di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione...
attività di centralino,
• gestire mail e pec,
• scannerizzare e inoltrare documentazione varia,
• organizzazione archivio cartaceo e digitale.
La figura ideale ha:
• un'ottima conoscenza del pacchetto Office,
• buon utilizzo del pc,
• buone doti...