di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all’approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l’ufficio acquisti. L’obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all’approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l’ufficio acquisti. L’obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all’approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l’ufficio acquisti. L’obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
opportunità di crescita.
Nella fattispecie la risorsa si occuperà di:
• Programmazione e pianificazione della produzione
• Approvvigionamento dei materiali di produzione e gestione delle scorte magazzino
• Realizzazione di scenari sul medio/lungo termine...
di magazzino
Mansioni:
• Gestione e coordinamento del magazzino;
• Gestione delle risorse addette al magazzino;
• Verificare la disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci;
• Definizione, approvvigionamento e mantenimento di quantità stock minimi...
in un contesto dinamico e collaborativo.
Impiegato operativo di magazzino con patentino del muletto
Il/la candidato/a avrà il compito di gestire le operazioni quotidiane all'interno del magazzino, garantendo un'efficace gestione delle merci in entrata...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
allo sviluppo di soluzioni innovative e funzionali; sarà il punto di riferimento tecnico all’interno dell’ufficio, collaborando con le aree produzione, qualità e commerciale per garantire la corretta gestione dei progetti, dall’ideazione alla messa in produzione...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
di soluzioni innovative e funzionali; sarà il punto di riferimento tecnico all’interno dell’ufficio, collaborando con le aree produzione, qualità e commerciale per garantire la corretta gestione dei progetti, dall’ideazione alla messa...
anche interagente con altre Direzioni e Funzioni aziendali preposte alle policy ESG.
• Supervisione degli approvvigionamenti di energia elettrica e altri vettori energetici ricoprendo laddove necessario la funzione di R.U.P., al fine promuovere ed attuare politiche...
Sede di lavoro: NOvara Cosa farai: Supporterai il Capo Reparto Grocery nella gestione del magazzino e delle merci Garantirai un approvvigionamento efficiente e puntuale Assicurerai il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore...
di pianificare, coordinare e monitorare le attività legate all'approvvigionamento, alla logistica e alla gestione dei flussi di materiali, in stretta sinergia con la produzione e l'ufficio acquisti. L'obiettivo è garantire la disponibilità dei materiali nei tempi...
ed elettronico; - Preparazione e controllo di documenti tecnici (procedure di prova, specifiche di approvvigionamento, ecc.) a supporto dello Sviluppo di prodotti idraulici/meccanici; - Coordinamento del progetto (contatti tecnici con Cliente e Fornitori...