di installazione e manutenzione con il personale distribuito su tutto il territorio italiano rispettando gli obblighi contrattuali.
• Approvvigionamenti : Rifornimento dei magazzini dei componenti necessari a soddisfare le esigenze dei cantieri ed assicurare...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
l’Ufficio Approvvigionamenti e Logistica e si occuperà di attività amministrative inerenti la gestione degli acquisti e la logistica. In particolare, dovrà gestire l’inserimento dati sulla piattaforma dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), curare...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità dei materiali forniti e impiegati...
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari, • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualit e dei costi delle singole fasi del progetto...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
periodiche di inventario fisico del magazzino e segnalazione eventuali discrepanze con la documentazione contabile - attuazione di una gestione dei trasporti economica ed efficiente, in conformit con le politiche commerciali aziendali - compilazione...
giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità dei materiali forniti e impiegati...
Chi siamo Talent Solutions è la societ del gruppo Manpower che integra soluzioni a 360, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale. Esigenza Per azienda cliente, leader del settore aerospace...
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto...
strategici e operativi (materie prime prodotti nutraceutici e farmaceutici);Coordinamento e sviluppo di due risorse nell’ufficio acquisti;Scouting e qualificazione fornitori;Gestione e negoziazione dei contratti di fornitura;Ottimizzazione delle condizioni...
con l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento delle forniture -Redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa di fine lavori -Contributo alla pianificazione e all'ottimizzazione dei processi operativi interni Gradita...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti...