Ingegneria gestionale, Commercio estero).
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Conoscenza base dei flussi di approvvigionamento e della gestione della logistica (anche a livello teorico/accademico).
• Buona conoscenza della lingua...
e trattative con fornitori; - attività di scouting fornitori; - gestione degli approvvigionamenti, verifica degli stock di magazzino e relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha un’esperienza pregressa...
Il candidato inserito avrà il compito e la responsabilità di supportare, con livello di autonomia crescente nel tempo, l'intero processo di approvvigionamento.
Opererà al fine di ampliare il parco di fornitori/tecnologie tramite attività...
lavori e stesura SAL (controllo, monitoraggio e rendicontazione dello stato di avanzamento lavori di cantiere)
• Monitoraggio dei costi e gestioneapprovvigionamenti.
• Coordinamento maestranze, gestione salute e sicurezza in cantiere.
• Supervisione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRiva presso Chieri, 17 km da Torino
il candidato gestir le relazioni con i fornitori esteri, garantendo la disponibilit dei materiali e l'ottimizzazione dei processi di acquisto. Responsabilit Principali Gestione degli approvvigionamenti di materie prime, Relazione e gestione dei clienti...
Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
operazioni periodiche di inventario fisico del magazzino e segnalazione eventuali discrepanze con la documentazione contabile - attuazione di una gestione dei trasporti economica ed efficiente, in conformit con le politiche commerciali aziendali...
del cronoprogramma dei lavori.
• Gestione del budget e controllo economico della commessa.
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative.
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
di progetto; - Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; - Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità...
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...
La figura si occuperà di assistere il Responsabile nella gestione dell’impianto, curando le attività ordinarie e straordinarie necessarie a garantire l’esercizio del termovalorizzatore e dell’impianto di depurazione delle acque, nel rispetto...
di approvvigionamento, contrattualistica e gestione fornitoriCompetenze nella gestione delle trattative commercialiUtilizzo delle funzionalità avanzate di ExcelSoft Skills:Spiccate capacità di negoziazione e problem solvingCapacità di lavorare sotto pressione...