Ingegneria gestionale, Commercio estero).
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Conoscenza base dei flussi di approvvigionamento e della gestione della logistica (anche a livello teorico/accademico).
• Buona conoscenza della lingua...
e trattative con fornitori; - attività di scouting fornitori; - gestione degli approvvigionamenti, verifica degli stock di magazzino e relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha un’esperienza pregressa...
Panoramica di Presentazione:
Con sede a Torino, il nostro Cliente è un'azienda leader nella fornitura di servizi logistici completi e soluzioni di trasporto a tutto campo. Forte di una solida esperienza nella logistica e nella gestione della catena...
il candidato gestir le relazioni con i fornitori esteri, garantendo la disponibilit dei materiali e l'ottimizzazione dei processi di acquisto. Responsabilit Principali Gestione degli approvvigionamenti di materie prime, Relazione e gestione dei clienti...
Il candidato inserito avrà il compito e la responsabilità di supportare, con livello di autonomia crescente nel tempo, l'intero processo di approvvigionamento.
Opererà al fine di ampliare il parco di fornitori/tecnologie tramite attività...
Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
Monitoraggio delle scorte e approvvigionamenti Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure interne ? Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3 anni) Capacit di leadership e gestione del team Ottima organizzazione...
lavori e stesura SAL (controllo, monitoraggio e rendicontazione dello stato di avanzamento lavori di cantiere)
• Monitoraggio dei costi e gestioneapprovvigionamenti.
• Coordinamento maestranze, gestione salute e sicurezza in cantiere.
• Supervisione...
del cronoprogramma dei lavori.
• Gestione del budget e controllo economico della commessa.
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative.
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture...
operazioni periodiche di inventario fisico del magazzino e segnalazione eventuali discrepanze con la documentazione contabile - attuazione di una gestione dei trasporti economica ed efficiente, in conformit con le politiche commerciali aziendali...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
di progetto; - Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; - Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità...
CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
La figura si occuperà di assistere il Responsabile nella gestione dell’impianto, curando le attività ordinarie e straordinarie necessarie a garantire l’esercizio del termovalorizzatore e dell’impianto di depurazione delle acque, nel rispetto...