degli scostamenti, tutto quanto necessario affinché siano conseguiti i prefissati obiettivi delle singole commesse;vigilare sulla corretta gestione dei dati da inserire nel sistema informativo aziendale allo scopo di rendere omogenea e attendibile l'informativa...
responsabile della gestione della logistica di approvvigionamento dei ricambi.
Per questa posizione, è necessario avere:
• Almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei sinistri
• Conoscenza dei componenti auto
• Conoscenza dei metodi di quantificazione...
Interfaccia con le Maestranze e la Proprietà
• Gestione e supervisione del corretto mantenimento delle tempistiche secondo cronoprogramma condiviso;
• Gestione e supporto all' approvvigionamento dei materiali;
• Compilazione Sal e verifiche costi...
In particolare si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all?acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
e coordinare le attività di installazione e manutenzione con il personale distribuito su tutto il territorio italiano rispettando gli obblighi contrattuali.
• Approvvigionamenti: Rifornimento dei magazzini dei componenti necessari a soddisfare le esigenze...
e pianificazione turni- coordinamento attività pulizia ordinaria e straordinaria- svolgimento delle attività di pulizia all'occorrenza- gestione magazzino, approvvigionamenti e ordini materiali- predisposizione attrezzature- proposte assunzioni, gestione...
di collaboratori, sarà responsabile delle attività di Pianificazione della Produzione, Acquisti e Approvvigionamento e Gestione dei Magazzini, con l’obiettivo di ottimizzare processi, tempi e costi, in ottica integrata del Plant con il Gruppo.In particolare...
e approvvigionamento dei materiali
• Gestione delle richieste di quotazione rivolte ai fornitori
• Gestire degli acquisti legati all'avanzamento delle commesse e dei progetti affidati
• Negoziazione autonoma
• Definizione delle condizioni di pagamento in collaborazione...
DescriptionLa risorsa sarà inserita nell' ufficio progettazione meccanica e si occuperà di progettazione meccanica e impiantistica Nello specifico si occuperà di :-progettazione meccanica di componenti, gruppi funzionali e macchine-coordinamento e gestione...
che stiamo selezionando verranno coinvolti in progetti che abbracciano le diverse linee aziendali;opereranno in funzioni tecniche nelle aree di di progettazione, testing, purchasing ed approvvigionamenti, gestione analisi e reporting.
HSESupporto nell'analisi dei trend HSE del progetto e nella reportistica HSECondurre le valutazioni e gli esami delle offerte tecniche HSE.Supporto nella gestione del rischio HSE del progettoSupporto alle specifiche HSE e all'approvvigionamento di materiali...
si occuperà in particolare di:
• Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala;
• Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari;
• Controllo dello stato degli approvvigionamenti...
al Purchasing Manager e collaborerà con il Team di Sviluppo e colleghi Finance – Controlling e Produzione.
La persona si occuperà della gestione dell’intera filiera di approvvigionamento per beni e servizi indiretti e di supporto alla produzione...
è il distributore ufficiale sul mercato nazionale. In particolare si occuperà di:
• Gestione in autonomia di diverse linee di prodotto tenendo rapporti costanti con i fornitori esteri;
• Gestione rapporti con i clienti esteri, tramite meeting, call ed e-mail...