Ingegneria gestionale, Commercio estero).
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Conoscenza base dei flussi di approvvigionamento e della gestione della logistica (anche a livello teorico/accademico).
• Buona conoscenza della lingua...
lavori e stesura SAL (controllo, monitoraggio e rendicontazione dello stato di avanzamento lavori di cantiere)
• Monitoraggio dei costi e gestioneapprovvigionamenti.
• Coordinamento maestranze, gestione salute e sicurezza in cantiere.
• Supervisione...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Torino, 20 km da Chivasso
Panoramica di Presentazione:
Con sede a Torino, il nostro Cliente è un'azienda leader nella fornitura di servizi logistici completi e soluzioni di trasporto a tutto campo. Forte di una solida esperienza nella logistica e nella gestione della catena...
avrà un ruolo chiave nel progetto e gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature.
RESPONSABILITA'
• Gestione del processo di approvvigionamento di materiali e servizi indiretti, con l’obiettivo di ridurre...
Il candidato inserito avrà il compito e la responsabilità di supportare, con livello di autonomia crescente nel tempo, l'intero processo di approvvigionamento.
Opererà al fine di ampliare il parco di fornitori/tecnologie tramite attività...
e trattative con fornitori; - attività di scouting fornitori; - gestione degli approvvigionamenti, verifica degli stock di magazzino e relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha un’esperienza pregressa...
Randstad Italia Spa-Riva presso Chieri, 23 km da Chivasso
il candidato gestir le relazioni con i fornitori esteri, garantendo la disponibilit dei materiali e l'ottimizzazione dei processi di acquisto. Responsabilit Principali Gestione degli approvvigionamenti di materie prime, Relazione e gestione dei clienti...
del cronoprogramma dei lavori.
• Gestione del budget e controllo economico della commessa.
• Coordinamento delle risorse umane di cantiere e supervisione delle squadre operative.
• Gestione richiesta offerte e ordini per approvvigionamenti forniture...
operazioni periodiche di inventario fisico del magazzino e segnalazione eventuali discrepanze con la documentazione contabile - attuazione di una gestione dei trasporti economica ed efficiente, in conformit con le politiche commerciali aziendali...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
di progetto; - Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; - Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità...
CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
le fasi di realizzazione di sistemi di comunicazione, in particolare:
• Analisi di specifiche e normative
• Progettazione dell’architettura di sistema
• Selezione componenti e gestioneapprovvigionamenti
• Redazione della documentazione tecnica...
Responsibilities
• Gestionedell'approvvigionamento di materiali e servizi necessari per la produzione
• Garanzia della qualità e tempestività delle forniture
• Focus su spese di manutenzione, cespiti e supporto alle attività logistiche
• Analisi dei fabbisogni...