Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte per approvvigionamenti materiali, predisposizione della produzione, gestione traporto, controllo qualità in cantiere, contabilità finale); - pre-dimensionamento strutturale e termo igrometrico...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
Siamo alla ricerca di un/una Material Planner Specialist (MPS) da inserire presso una nota multinazionale nei pressi di Ivrea per supportare la gestione e l'ottimizzazione del flusso di materiali necessari alla produzione. La figura...
redazione distinte per approvvigionamenti materiali, predisposizione della produzione, gestione traporto, controllo qualità in cantiere, contabilità finale);pre-dimensionamento strutturale e termo igrometrico (pacchetti isolamento);redazione delle offerte...
ed economica alla clientela
• gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte per approvvigionamenti materiali, predisposizione della produzione, gestione traporto, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
da Geometra e una forte attitudine al coordinamento operativo.
Mansioni:
• Supervisionare e coordinare le attivit operative di cantiere
• Gestire le squadre di operai e i lavori svolti da subappaltatori
• Organizzare e programmare gli approvvigionamenti (acquisti...
Per una grande azienda tessile, Suitex sta selezionando la posizione di Head of Supply Chain, con responsabilità sulla gestione della catena di approvvigionamento dei prodotti tessili in U.E. e per le unità di produzione in Italia e in Europa...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
approvvigionamento merci e temi produttivi e di gestione commessa; - Capacità di analisi e valutazione; - Capacità di team working, problem solving e volontà di apprendimento e curiosità.
La ricerca mira ad un profilo in grado di acquisire autonomia nella mansione...
e gestione del tempo.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
Full time di 40 ore, da lunedì a venerdì - orario giornata
Offerta Contrattuale:
RAL 24k + Ticket pasto...
un/una Project Buyer che si occuperà di supportare i team di progetto nella selezione e nella gestione dei fornitori, e nel processo di approvvigionamento.
Attività
• Collaborare nella redazione del procurement plan insieme al project manager
• Selezionare...
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente leader nel settore edile un/una:
CAPO CANTIERE
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e del coordinamento operativo dei cantieri assegnati...
oggilavoro.eu -
12
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Biella – Offerte simili: