Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
ed economica alla clientela
• gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte per approvvigionamenti materiali, predisposizione della produzione, gestione traporto, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
Per una grande azienda tessile, Suitex sta selezionando la posizione di Head of Supply Chain, con responsabilità sulla gestione della catena di approvvigionamento dei prodotti tessili in U.E. e per le unità di produzione in Italia e in Europa...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
si occuperà di:
• attività di carico/scarico contabile;
• ricezione di prodotti/materie e caricamento a magazzino;
• registrazione della documentazione Qualità;
• predisposizione richieste di approvvigionamento e di produzione;
• predisporre i documenti...
approvvigionamento merci e temi produttivi e di gestione commessa; - Capacità di analisi e valutazione; - Capacità di team working, problem solving e volontà di apprendimento e curiosità.
La ricerca mira ad un profilo in grado di acquisire autonomia nella mansione...
per stabilire le modalità e le tempistiche di approvvigionamento, anche in unottica di razionalizzazione.
• Miglioramento continuo dell efficacia ed efficenza del servizio per quanto riguarda la corretta distribuzione dei compiti, la gestione dei turni...
Selezioniamo per una Carpenteria Metallica di Quaregna Cerreto (BI) un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i fornitori...
di strategie di approvvigionamento e valuta i fornitori secondo criteri definiti
• partecipa alla selezione dei fornitori insieme ai reparti Qualità e R&S
• contribuisce alla valutazione del rischio dei fornitori e, in caso di potenziali problemi, individua...
i clienti, attraverso un periodo di training e formazione in affiancamento.
• Diploma di Laurea o Laurea Magistrale in ambiti economici o Ingegneria;
• Gradita pregressa esperienza in ambiti aziendali, di gestione flussi operativi, approvvigionamento merci...
intervieweb.it -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Biella – Offerte simili: