di progetto; - Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; - Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
degli approvvigionamenti; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini in base al fabbisogno; Coordinamento delle operazioni di cassa e del servizio alla clientela; Controllo qualità dei prodotti esposti e supervisione dei resi; Assistenza informativa alla clientela...
gestione di eventuali reclami e resi con i fornitori;
• gestione e coordinamento delle attività di logistica in ingresso ed in uscita;
• gestione della scorta tecnica e del relativo approvvigionamento;
• analisi di dati di acquisto e generazione di report...
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un focus sul miglioramento continuo.
Sede di lavoro: nei pressi di Cella Dati (CR)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà in autonomia e in squadra della gestione e del coordinamento delle attività...
delle risorse fondamentali per i cittadini, le imprese e il territorio. Il Gruppo offre servizi essenziali legati alla gestione dell’acqua, alla distribuzione di energia elettrica, all’illuminazione pubblica e al trattamento dei rifiuti.
All’interno...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
dell’ufficio tecnico, con i vari enti del cantiere, con la Produzione e con i fornitori.La figura dovrà agire da riferimento tecnico per la gestione delle attività di progettazione, approvvigionamento ed installazione dei macchinari, materiali e componenti vari...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
LAVORINT SPA - Gruppo Attal, Filiale di Ancona, Agenzia per il Lavoro italiana specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,
ricerca, per importante azienda del settore Grande Distribuzione Organizzata...
aree dell’ufficio tecnico, con i vari enti del cantiere, con la Produzione e con i fornitori.
La figura dovrà agire da riferimento tecnico per la gestione delle attività di progettazione, approvvigionamento ed installazione dei macchinari, materiali...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Jesi, 25 km da Ancona
gestione continuativa dell’assistenza infermieristica; gestionedell’approvvigionamento dei farmaci e parafarmaci del piano attraverso gli strumenti in uso
gestione del passaggio di consegne all’infermiere turnista
gestione rapporti con enti...
di approvvigionamento merci e pianificazione della produzione con metodo MRP; gestione di ordini di produzione, cicli di lavorazione, conto lavoro a fornitore e da cliente; conoscenza MES, WMS e gestione del flusso dei materiali; - Conoscenza del linguaggio...
Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
La risorsa, coordinata dal Responsabile di Gestione Operativa, si occuperà...
dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.Analizza le performance...