della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.
Requisito...
di pianificazione.Analisi di dati ERP/MRP per supportare decisioni strategiche su approvvigionamenti e logistica inbound.Creazione di report dettagliati su costi di trasporto, ottimizzazione cubaggio e incidenze logistiche. Gestione e ottimizzazione dei processi...
Assicura il coordinamento delle interfacce interdisciplinari e ne assicura la risoluzione delle
• interferenze;
• Si assicura che il cronoprogramma delle attività di progettazione e di approvvigionamento sia
• rigorosamente rispettato dal team...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.Responsabilità principali:Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
JOB DESCRIPTION
Logistic and Planning Manager
Scopo della posizione
Assicura la corretta gestione del flusso materiali e delle scorte del sito produttivo di appartenenza. Assicura tutte le attività di programmazione della produzione necessarie...
a venerdì, full-time 40 ore settimanali luogo di lavoro: Montefelcino (PU) Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nell'ufficio acquisti e risponderai al Responsabile Acquisti, le principali attivit saranno: Gestionedell'approvvigionamento...
ai mezzi antincendio, agli approvvigionamenti energetici, impianti elettrici e di messa a terra;
• Gestire i rapporti con le autorità competenti e di ispezione;
• Gestire il rapporto con i Vigili del fuoco riguardo il rilascio del Certificato...
stiamo cercando unIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE LEGNO/ARREDAMENTOLa risorsa individuata si occuperà diricerca nuovi materiali;scouting nuovi fornitori;gestione delle trattative;gestione dell'approvvigionamento;monitoraggio ordini;monitoraggio...
acquisti si offre: Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita orario di lavoro: Full-time luogo di lavoro: Cattolica Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione completa del processo d’acquisto: emissione ordini, monitoraggio...
di gestire e coordinare le attività del punto vendita, con un focus specifico sulla gestione delle risorse umane, sull'analisi delle performance di vendita e sulla pianificazione strategica.
In particolare, le principali mansioni includeranno:
• Gestione...
allo sviluppo delle diverse categorie.
Sarà un punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali, nella gestione dei processi di importazione e nella cura della documentazione tecnica e doganale.
Un ruolo chiave per chi ama combinare analisi...
Etjca S.p.A., Filiale di Fano, per importante azienda cliente del settore alimentare seleziona un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il candidato/a si dovrà occupare della Gestione del processo di approvvigionamento dell'azienda.
Sono richieste...