ed approvvigionamento, conoscenza dei principali flussi di magazzino, competenza nell’utilizzo del pacchetto Office, e nello specifico EXCEL, preferenziale la conoscenza ed utilizzo dei sistemi ERP (SAP), capacit comunicative per un’efficace gestione del rapporto...
all’ottimizzazione dei costi, alla qualità del servizio e al rispetto degli standard aziendali in materia di sostenibilità e compliance.
Dopo un iniziale periodo di onboarding, opererà in autonomia nelle seguenti attività:
• Gestione strategica delle categorie...
di produzione, nonché la gestione del flusso dei materiali che ne consegue.
Responsabilità
Principali attività:
• Ottimizzazione dei flussi dei materiali: assicurare un lineare ed efficiente flusso dei materiali all’interno del plant di produzione...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
supportare la gestione delle attività esecutive di cantiere: sopralluoghi, approvvigionamento, verifica dei lavori e dello stato di avanzamento, supervisione sull'applicazione delle procedure per la sicurezza sul lavoro e rispetto della normativa ambientale...
sviluppati dall’ufficio tecnico.Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.Analizza le performance dei fornitori...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
Openjobmetis S.p.A.-Campli, 17 km da Ascoli Piceno
Openjobmetis spa, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore del Turismo:
CUOCO/A MENSA
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
• gestione, organizzazione e riordino della cucina;
• preparazione e cottura di menù...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
TE) siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew e Restaurant Manager
Caratteristiche richieste per il ruolo di Crew: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide...
complesse e di pregio per committenti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la completa responsabilità nella gestione di progetti complessi, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione.
La nostra forza è rappresentata...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda multinazionale, leader nella produzione di componenti strutturali e materiali innovativi, un/una Specialista in Approvvigionamento (Diretto e Indiretto...
Pianificazione e coordinamento dell'approvvigionamento materiali e gestione dei fornitori.
• Interfaccia diretta con clienti e fornitori in loco, garantendo il rispetto di tempi, qualità e sicurezza.
• Controllo avanzamento lavori, gestione rischi e problem...
Pianificazione e gestione dei turni di lavoro
• Controllo e approvvigionamento dei materiali in cantiere
• Monitoraggio del rispetto delle norme di sicurezza e qualit REQUISITI
• Esperienza consolidata nel ruolo di capo cantiere o capo squadra in ambito edile...