della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.Requisito...
Programmazione e definizione dei fabbisogni per l'approvvigionamento delle materie prime;
Scouting e gestione fornitori;
Negoziare e redigere contratti con i fornitori, assicurando il rispetto delle clausole contrattuali;
Inserimento listini di acquisto...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
di pianificazione.Analisi di dati ERP/MRP per supportare decisioni strategiche su approvvigionamenti e logistica inbound.Creazione di report dettagliati su costi di trasporto, ottimizzazione cubaggio e incidenze logistiche. Gestione e ottimizzazione dei processi...
stiamo cercando un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE LEGNO/ARREDAMENTO
La risorsa individuata si occuperà di
• ricerca nuovi materiali;
• scouting nuovi fornitori;
• gestione delle trattative;
• gestionedell'approvvigionamento;
• monitoraggio ordini...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.Responsabilità principali:Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Teramo ed Ascoli Piceno tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda...
idraulici tramite software CAD;
• Supporto nella gestione degli avanzamenti lavori dei cantieri;
• Collaborazione nella pianificazione degli approvvigionamenti e nell'ordine dei materiali necessari;
• Interfaccia con il team tecnico e operativo...
ai mezzi antincendio, agli approvvigionamenti energetici, impianti elettrici e di messa a terra;
• Gestire i rapporti con le autorità competenti e di ispezione;
• Gestire il rapporto con i Vigili del fuoco riguardo il rilascio del Certificato...
della gestione del processo di approvvigionamento, curando le trattative commerciali con i fornitori e valutando l’efficienza economica e produttiva delle forniture.
Mansioni:
• Organizzazione e gestione degli acquisti di materiali e componenti tecnici...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
antincendio, agli approvvigionamenti energetici, impianti elettrici e di messa a terra; - Gestire i rapporti con le autorità competenti e di ispezione; - Gestire il rapporto con i Vigili del fuoco riguardo il rilascio del Certificato di prevenzione incendi...
Growing Companies, elaborato dal Financial Times, nelle medesime annate.
Job Description
Siamo alla ricerca di un Project Manager con le seguenti caratteristiche:
Il/la Project Manager sarà responsabile della gestione di commesse di nuove costruzioni...
allo sviluppo delle diverse categorie.
Sarà un punto di riferimento nella negoziazione con partner internazionali, nella gestione dei processi di importazione e nella cura della documentazione tecnica e doganale.
Un ruolo chiave per chi ama combinare analisi...