opportunità di approvvigionamento più favorevoli; Negoziare con ifornitori i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna; Interfacciarsi con i Project Manager / Construction Manager per la gestione degli ordini...
per gestire e ottimizzare l'intera catena di approvvigionamento dell’azienda, dalla produzione alla distribuzione finale. Le sue mansioni includono la pianificazione della domanda, la gestione degli acquisti e dei fornitori, il coordinamento della produzione...
Mantenere rapporti con fornitori e partner strategici.
• Analizzare le necessità di approvvigionamento in base alla pianificazione interna.
• Monitorare i livelli di stock e fare previsioni sugli acquisti necessari.
• Collaborare con i reparti...
e ottimizzare l'intera catena di approvvigionamento dell’azienda, dalla produzione alla distribuzione finale. Le sue mansioni includono la pianificazione della domanda, la gestione degli acquisti e dei fornitori, il coordinamento della produzione, la gestione...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro è alla ricerca, per conto di un'importante e solida azienda cliente, di un/una:
MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING
Mansioni:
Gestione delle scorte di magazzino e approvvigionamento del materiale...
a supervisione delle attività operative di cantiere
Responsabilità:
• Gestione completa delle commesse (pubbliche e private);
• Rapporti con committenti, direzione lavori, Contabilità attiva/passiva, SAL, gestione budget e cash flow
• Coordinamento...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
preposti in loco a supervisione delle attività operative di cantiere
Responsabilità:
• Gestione completa delle commesse (pubbliche e private);
• Rapporti con committenti, direzione lavori, Contabilità attiva/passiva, SAL, gestione budget e cash flow...
Mantenere rapporti con fornitori e partner strategici.
• Analizzare le necessità di approvvigionamento in base alla pianificazione interna.
• Monitorare i livelli di stock e fare previsioni sugli acquisti necessari.
• Collaborare con i reparti...
dei fornitori (Vendor Information).
• Garantire l'alta qualità tecnica dei documenti, la conformità ai criteri di progettazione, agli standard internazionali e ai requisiti contrattuali.
Gestione e Coordinamento Progetto
• Supervisionare la revisione...
Mantenere rapporti con fornitori e partner strategici.
• Analizzare le necessità di approvvigionamento in base alla pianificazione interna.
• Monitorare i livelli di stock e fare previsioni sugli acquisti necessari.
• Collaborare con i reparti...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...
Mantenere rapporti con fornitori e partner strategici.
• Analizzare le necessità di approvvigionamento in base alla pianificazione interna.
• Monitorare i livelli di stock e fare previsioni sugli acquisti necessari.
• Collaborare con i reparti...
Mantenere rapporti con fornitori e partner strategici.
• Analizzare le necessità di approvvigionamento in base alla pianificazione interna.
• Monitorare i livelli di stock e fare previsioni sugli acquisti necessari.
• Collaborare con i reparti...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Approvvigionamenti a Urbino – Offerte simili: