Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
di progetto; - Coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi; - Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità...
degli approvvigionamenti; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini in base al fabbisogno; Coordinamento delle operazioni di cassa e del servizio alla clientela; Controllo qualità dei prodotti esposti e supervisione dei resi; Assistenza informativa alla clientela...
gestione di eventuali reclami e resi con i fornitori;
• gestione e coordinamento delle attività di logistica in ingresso ed in uscita;
• gestione della scorta tecnica e del relativo approvvigionamento;
• analisi di dati di acquisto e generazione di report...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
delle risorse fondamentali per i cittadini, le imprese e il territorio. Il Gruppo offre servizi essenziali legati alla gestione dell’acqua, alla distribuzione di energia elettrica, all’illuminazione pubblica e al trattamento dei rifiuti.
All’interno...
dell’ufficio tecnico, con i vari enti del cantiere, con la Produzione e con i fornitori.La figura dovrà agire da riferimento tecnico per la gestione delle attività di progettazione, approvvigionamento ed installazione dei macchinari, materiali e componenti vari...
vendita GDO. In particolare si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
aree dell’ufficio tecnico, con i vari enti del cantiere, con la Produzione e con i fornitori.
La figura dovrà agire da riferimento tecnico per la gestione delle attività di progettazione, approvvigionamento ed installazione dei macchinari, materiali...
gestione continuativa dell’assistenza infermieristica; gestionedell’approvvigionamento dei farmaci e parafarmaci del piano attraverso gli strumenti in uso
gestione del passaggio di consegne all’infermiere turnista
gestione rapporti con enti...
di approvvigionamento merci e pianificazione della produzione con metodo MRP; gestione di ordini di produzione, cicli di lavorazione, conto lavoro a fornitore e da cliente; conoscenza MES, WMS e gestione del flusso dei materiali; - Conoscenza del linguaggio...
Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
La risorsa, coordinata dal Responsabile di Gestione Operativa, si occuperà...
dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.Analizza le performance...