Ottimizzazione dei processi amministrativi e controllo interno; - Supporto alle attività di gestione della struttura aziendale.
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
• Esperienza pregressa (anche breve...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Cremona
e finanza
• Redigerai i requisiti
funzionali per l’evoluzione del sistema ERP
• Configurerai e manterrai
operativo il sistema ERP Infor M3
• Gestirai l’interfacciamento con
altri sistemi aziendali
• Formerai gli utenti...
competenze concrete in ambito finanziario.
Responsabilità principali:
• Supporto nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati finanziari aziendali;
• Collaborazione alla redazione di report finanziari e budget previsionali;
• Contributo...
al tutor aziendale, verrà inserito nell'area amministrazione e contabilità ricoprendo le seguenti mansioni:
• registrazioni fatture;
• predisposizione di modelli Intra per la dichiarazione mensile di acquisti di beni e servizi;
• preparazione note spese...
di un/a:
CONTABILE ESPERTO
La persona sarà inserita all’interno del team amministrazione contabilità e finanza della società capogruppo e rispondendo al Procuratore con delega in Amministrazione e Finanza, si occuperà della gestione contabile in autonomia di tutte...
e le condizioni di pagamento siano conformi alle linee guida finanziarie aziendali.
8. Collaborazione interfunzionale:Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti Vendite, Marketing, Finanza e Logistica per migliorare i processi e raggiungere gli obiettivi...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Cremona
sistemi e supportare
l’evoluzione digitale dell’azienda.
Le
tue attività
• Analizzerai i processi aziendali,
con attenzione alle aree contabilità, fiscalità e finanza
• Redigerai i requisiti funzionali
per l’evoluzione del sistema ERP...
continua.Cosa faraiCome Junior Analyst risponderai direttamente al CFO ti occuperai di:•Analisi di dati finanziari e supporto nella redazione di report periodici•Monitoraggio di KPI e performance aziendali•Supporto nella preparazione di business plan e forecast...
BFF Bank S.p.A. è una banca quotata in Borsa Italiana, attiva da oltre 40 anni e in costante crescita. È il principale operatore italiano nella finanza specializzata e leader europeo nella gestione e smobilizzo pro soluto dei crediti verso...
con focus sull'area Finance, e riporterà direttamente all'ERP Manager.
Attività principali:
• Configurazione e manutenzione del sistema ERP Infor M3;
• Analisi dei processi aziendali e redazione dei requisiti funzionali;
• Gestione delle integrazioni...
alla preparazione di report interni, presentazioni per il management e documentazione per operazioni di finanza straordinaria e al monitoraggio delle attività e dei relativi KPI.Si formerà, pertanto, rispetto alle attività di analisi e riclassifica di bilancio...
in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito nell'area amministrazione e contabilità ricoprendo le seguenti mansioni:
• registrazioni fatture;
• predisposizione di modelli Intra per la dichiarazione mensile di acquisti di beni e servizi;
• preparazione...
HAPPY S.R.L.-Gadesco-Pieve Delmona, 8 km da Cremona
interconnessi con ERP aziendale
• Verifica del Profiling di visualizzazione dati nel CRM in base ai diversi livelli della forza vendite
• Preparazione meeting periodici Sales& Operations e relativa reportistica in collaborazione con i colleghi dell'ufficio...
amministrative contabili dedicata alle 4 società del gruppo. In particolare l'
Accounting Specialist
si occuperà principalmente della prima nota generale oltre che delle carte di credito aziendali.
La figura collaborerà inoltre alla messa a terra di progetti...
con la Direzione per comprendere vision e mission aziendale, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale alle aziende clienti per la promozione...