Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Sondrio
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
e-work SpA – Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: Progettista Ufficio Tecnico – Finanza Agevolata
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Tecnico e avrà il compito...
pE-Work/pbr/pe-work SpA ndash; Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: strongProgettista Ufficio Tecnico ndash; Finanza Agevolata/strong/ppnbsp;/ppnbsp;/ppstronguDescrizione del ruolo:/u/strong/ppstronguLa...
Siamo una boutique M&A specializzata nel fornire servizi di consulenza in operazioni di finanza straordinaria a imprenditori, aziende e investitori istituzionali, sia italiani sia internazionali. Il nostro team è composto da professionisti...
Global Controlling EMEA.
Finanza e controllo:
• Supportare/supervisionare e coordinare qualsiasi tipo di attività di contabilità e controllo come:
• Contabilità: Clienti / Fornitori / Banche / Contabilità generale;
• Pagamento di stipendi, tasse...
contabili, contribuendo in modo attivo alla gestione ordinaria e straordinaria delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale nel rispetto delle normative vigenti
• Gestione della contabilità attiva e passiva...
Esperienza: Da 6 a 10 anni di esperienza nel settore della finanza (plus provenienza dai settori del lusso, edilizia); - Istruzione: Laurea Magistrale in Economia, o affine con specializzazione in Finanza, Amministrazione Aziendale e discipline correlate...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Sondrio
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
dell'azienda, assicurando la promozione dell'immagine dell'azienda e la piena soddisfazione del cliente. Crea valore nel tempo, mettendo a punto soluzioni organizzative in grado di coniugare la soddisfazione del cliente e gli obiettivi aziendali.
• Assicurare...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
svolgere le seguenti attività:
• Gestione contabilità aziendale
• Gestione del ciclo contabile fino al bilancio incluso
• Compilazione dichiarativi aziendali
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Sondrio
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
12
Lavoro Finanza Aziendale a Sondrio – Offerte simili: