organico, è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a amministrativo e contabile
La risorsa verrà inserita presso la sede principale del Gruppo, all’interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, e gestirà parte della contabilità generale...
Ottimizzazione dei processi amministrativi e controllo interno; - Supporto alle attività di gestione della struttura aziendale.
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
• Esperienza pregressa (anche breve...
al tutor aziendale, verrà inserito nell'area amministrazione e contabilità ricoprendo le seguenti mansioni:
• registrazioni fatture;
• predisposizione di modelli Intra per la dichiarazione mensile di acquisti di beni e servizi;
• preparazione note spese...
competenze concrete in ambito finanziario.
Responsabilità principali:
• Supporto nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati finanziari aziendali;
• Collaborazione alla redazione di report finanziari e budget previsionali;
• Contributo...
continua.Cosa faraiCome Junior Analyst risponderai direttamente al CFO ti occuperai di:•Analisi di dati finanziari e supporto nella redazione di report periodici•Monitoraggio di KPI e performance aziendali•Supporto nella preparazione di business plan e forecast...
di un/a:
CONTABILE ESPERTO
La persona sarà inserita all’interno del team amministrazione contabilità e finanza della società capogruppo e rispondendo al Procuratore con delega in Amministrazione e Finanza, si occuperà della gestione contabile in autonomia di tutte...
BFF Bank S.p.A. è una banca quotata in Borsa Italiana, attiva da oltre 40 anni e in costante crescita. È il principale operatore italiano nella finanza specializzata e leader europeo nella gestione e smobilizzo pro soluto dei crediti verso...
esperienzada 3 a 5 anniREQUISITI ⦁ Laurea triennale in Contabilità, Finanza, Economia o diploma equivalente⦁ Ottima comunicazione scritta e orale in lungue inglese (uno step di colloquio prevede un test di lingua inglese)⦁ Esperienza come contabile in contesti...
in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito nell'area amministrazione e contabilità ricoprendo le seguenti mansioni:
• registrazioni fatture;
• predisposizione di modelli Intra per la dichiarazione mensile di acquisti di beni e servizi;
• preparazione...
Randstad Italia SpA-Albano Sant'Alessandro, 8 km da Bergamo
con particolare attenzione ed esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera. La sede aziendale si trova in provincia di Bergamo, polo industriale italiano storicamente rinomato a livello produttivo, ma l'azienda ha anche due società commerciali all'estero...
amministrative contabili dedicata alle 4 società del gruppo. In particolare l'
Accounting Specialist
si occuperà principalmente della prima nota generale oltre che delle carte di credito aziendali.
La figura collaborerà inoltre alla messa a terra di progetti...
alla preparazione di report interni, presentazioni per il management e documentazione per operazioni di finanza straordinaria e al monitoraggio delle attività e dei relativi KPI.Si formerà, pertanto, rispetto alle attività di analisi e riclassifica di bilancio...
strumenti di analisi dati (tabelle pivot, formule, statistica).
• Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali.
• Precisione, spirito analitico e orientamento al risultato
Si offre iniziale contratto a tempo determinato...
con la Direzione per comprendere vision e mission aziendale, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale alle aziende clienti per la promozione...