Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
ordinaria contabile - fiscale, redazione ed analisi bilanci, procedure concorsuali, operazioni straordinarie, finanzaaziendale, contenzioso, fiscalit internazionale. Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Si valutano anche figure in fase...
amministrativo e i consulenti esterni, contribuendo a fornire informazioni finanziarie accurate e tempestive per supportare le decisioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Redigere il bilancio civilistico e fiscale secondo i principi contabili nazionali...
La risorsa avr un ruolo strategico all’interno dell’area amministrazione e finanza, coordinando le attivit contabili e contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell’azienda. Entrer a far parte di un team qualificato, con autonomia decisionale...
l/'allocazione dei costi.
• Analisi per progetti speciali, valutazioni di investimenti e fattibilità.
Qualifications
• Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o campi correlati. Un Master in Business Administration (MBA) o qualifiche...
esterne (ad esempio, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza) e altre agenzie governative.
• Gestire i rapporti con consulenti fiscali, del lavoro e sindacali.
• Responsabile della contabilità e della fiscalità aziendale: prima nota, gestione del ciclo...
Eurointerim-Montichiari, 19 km da Brescia-eurointerim.it-
per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
• Percorso Scolastico in ambito economico o equipollenti
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale...
del Team Amministrazione, Finanza e Controllo.
Offerta
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile AFC, sarà coinvolta nelle principali attività di controllo di gestione e analisi economico-finanziaria, con responsabilità su:
• Predisposizione...
amministrazione e contabilità e dovrà occuparsi di: documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, effettuare gli adempimenti burocratici...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia-appcast.io-
della reportistica finanziaria per la direzione aziendale e gli stakeholder interni ed esterni.
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado...
STAFF SPA-Rovato, 18 km da Brescia-trovolavoro.com-
amministrazione e contabilità e dovrà occuparsi di: documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, effettuare gli adempimenti burocratici...
liquidazione IVA, fatturazione passiva, registri contabili, conti patrimoniali ed economici
• conoscenza di Excel – posta elettronica
• esperienza di almeno 2 anni in realtà aziendale
Si offre:
• Orario: giornaliero Lun-Ven
• Inquadramento commisurato...
in azienda, contratto in sostituzione maternità 12 mesi. Ral 35-45K.
Benefit: Mensa, welfare aziendale, premo di risultato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex...
Openjobmetis S.p.A.-Montichiari, 19 km da Brescia-intervieweb.it-
aziendali e identificazione delle misure più idonee;
• Gestione completa dei progetti di finanza agevolata (nazionali, regionali, europei);
• Redazione della documentazione tecnica ed economico-finanziaria;
• Monitoraggio delle opportunità e scadenze...