di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
compilazione dei documenti, esecuzione campionamenti, esecuzione IPC); - Capacità di estrazione/elaborazione statistica dei dati di processo finalizzata alla stesura dei report di convalida.
Cosa fa la differenza
• Prontezza operativa e flessibilità...
e di garantire in ogni fase del ciclo di lavorazione la qualità del lavoro fatto.
Mansioni:
• Il PM supporta l’Ufficio Preventivi nell’elaborazione dei documenti di preventivo;
• PM verifica il corretto andamento della commessa in termini economici e in termini...
l’applicazione delle normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro durante tutte le fasi della produzione e nello specifico dovrà occuparsi di:
• valutazione dei rischi nei set cinematografici e ambienti di ripresa;
• elaborazione...
Definizione e stesura dei documenti di interfaccia.
• Integrazione, convalida e qualificazione del sistema secondo le norme MIL-STD di riferimento o di progettazione.
• Valutazione delle prestazioni del sistema e sviluppo di modelli di simulazione...
e motivato e si occuperà di:
1. inserimento dati per elaborazione di bolle e documenti di trasporto
2. mansioni di contabilità generale, come registrazione prima nota e fatturazione attiva e passiva
3. gestione delle chiamate in entrata e in uscita
4. ..
il responsabile amministrativo nelle elaborazioni del bilancio di esercizio. Requisiti: • Solide conoscenze di contabilit generale e gestione del credito, nozioni di contrattualistica. • Conoscenze informatiche dei gestionali di contabilit (preferibilmente...
con la
relativa registrazione e protocollazione; - Elaborazione adempimenti fiscali e normativi, nel rispetto delle scadenze previste
(liquidazione IVA, calcolo ritenuta d’acconto, redazione CU, Intrastat, F24 etc); - Supporto nella redazione di bilancio...
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione fatturazione attiva e passiva;
• Prima Nota;
• Gestione della contabilità fornitori e banche;
• Elaborazione adempimenti fiscali e normativi (liquidazione IVA, calcolo ritenuta d'acconto, redazione CU...
fatturazione attiva e passiva;Prima Nota;Gestione della contabilità fornitori e banche;Elaborazione adempimenti fiscali e normativi (liquidazione IVA, calcolo ritenuta d'acconto, redazione CU, Intrastat, F24);Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio...
Delphina. * Sovrintendere a tutti gli aspetti burocratici e amministrativi relativi alla gestione contrattuale e non, dei dipendenti (lettere d'impegno, assunzioni, proroghe, cessazioni, conteggi, raccolta presenze e dati necessari all'elaborazione...
e di garantire in ogni fase del ciclo di lavorazione la qualità del lavoro fatto.
Mansioni:
• Il PM supporta l’Ufficio Preventivi nell’elaborazione dei documenti di preventivo;
• PM verifica il corretto andamento della commessa in termini economici e in termini...