di progetto e i subappaltatori, garantendo la corretta registrazione, revisione e distribuzione.
• Assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle procedure relative alla gestione dei documenti.
• Fornire supporto nell’elaborazione e gestione...
Nello specifico verrà coinvolto/a nelle seguenti attività, con la supervisione del tutor di riferimento:
• Preparazione ed elaborazione degli ordini
Ricevere gli ordini dai clienti, verificando la correttezza delle informazioni fornite per poi essere inseriti...
Manutenzione Anagrafica Fornitori in Ariba e aggiornamento Info Record SAP Supporto alla creazione di documenti programmatici delle attivita del dipartimento Supporto agli utenti interni per l'emissione di ordini in Ariba/SAP. Supporto alle attivita...
di progetto e i subappaltatori, garantendo la corretta registrazione, revisione e distribuzione.
• Assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle procedure relative alla gestione dei documenti.
• Fornire supporto nell’elaborazione e gestione...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Technical Operations Consultant per l’esecuzione di attività progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Responsabilità:
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo (protocolli, report...
posizione
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Rilevazione presenze e controllo del corretto flusso dati per l'elaborazione dei cedolini;
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e archiviazione documenti;
• Supporto ai dipendenti...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Technical Operations Consultant per l’esecuzione di attività progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Responsabilità:
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo (protocolli, report...
no smart working).
Tra le principali attività in cui sarà coinvolta la risorsa:
• Analisi e gestione di investimenti in obbligazioni
• Predisposizione di documenti di analisi degli investimenti e del portafoglio obbligazionario
• Reportistica...
e nel follow-up delle attività con i clienti, garantendo la corretta elaborazione di quotazioni, bozze di LOI, listini e draft contrattuali. Il ruolo richiede capacità di sintesi, attenzione ai dettagli e ottime competenze analitiche, oltre a una solida...
e degli stakeholders aziendali, * Elaborazione e analisi della documentazione richiesta dal contratto di finanziamento, dai rapporti con le banche e con gli altri finanziatori, * Fornire la puntuale e corretta informazione necessaria alla preparazione del Bilancio...
e nel follow-up delle attività con i clienti, garantendo la corretta elaborazione di quotazioni, bozze di LOI, listini e draft contrattuali. Il ruolo richiede capacità di sintesi, attenzione ai dettagli e ottime competenze analitiche, oltre a una solida...
tecnica di supporto.
• Studio ed elaborazione di migliorie tecniche ed organizzative in risposta alle richieste del disciplinare di gara.
• Sviluppo dei documenti e produzione elaborati tecnici per i criteri delle gare.
• Verifica di computi metrici...
organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. Gestione dei reclami: Gestione...
alle categorie protette.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
• Stesura di documenti di progetto, relazioni e specifiche tecniche di riferimento;
• Elaborazione di calcoli di progettazione delle opere e analisi con software aziendali;
• Verifica...
telecontrollo nelle attivit tecniche progettuali, • Preparare le specifiche e le relazioni tecniche, di calcolo e computi metrici, elaborazione grafica in CAD in accordo agli standard industriali applicabili e alle norme tecniche di settore, per la progettazione...