di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Elaborazione di documenti, presentazioni e report a supporto delle attività del titolare.
Gestione delle priorità
Assistenza nella gestione efficace delle attività, delle urgenze e delle priorità strategiche.
Riservatezza e rappresentanza
Mantenimento...
di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Azienda
Solida realtà aziendale italiana
Offerta
La risorsa supporterà la direzione e oltre alle classiche attività di segreteria generale si occuperà di:
1. Elaborazione Ordini;
2. Lavorazione Richieste di Acquisto in entrata, generazione ODA...
di progetto e i subappaltatori, garantendo la corretta registrazione, revisione e distribuzione.
• Assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle procedure relative alla gestione dei documenti.
• Fornire supporto nell’elaborazione e gestione...
nell'elaborazione di strategie di investimento, di innovazione digitale, business planning e project management.
Sarai coinvolto, nell’ambito delle attività che il team svolge con crescenti responsabilità nelle seguenti attività:
• Gestire/redigere documenti...
Elaborazione di documenti, presentazioni e report a supporto delle attività del titolare.
Gestione delle priorità
Assistenza nella gestione efficace delle attività, delle urgenze e delle priorità strategiche.
Riservatezza e rappresentanza
Mantenimento...
Gestione delle opportunità lavorative
3. Gestione del rapporto di lavoro tra azienda e candidato
4. Normativa del lavoro
5. Gestione del personale
6. Gestione documenti amministrativi
7. Elaborazione report
Requisiti:
Percorso universitario/master...
studi commercialisti e esperienza di almeno 3 anni come responsabile di un centro elaborazione dati.
I contabili si occuperanno del servizio di tenuta della contabilità dei clienti tramite operazioni di data entry, controlli ed elaborazione...
ai titoli postlaurea; - Elaborazione e archiviazione di documenti e registri accademici.
2. Requisiti :
• Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale);
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo:
• Conoscenza dei principali...
degli ordini nel gestionale aziendale.
• Supporto clienti e forza vendita: Assistenza a clienti e agenti commerciali su prodotti, disponibilità, prezzi e condizioni di vendita.
• Elaborazionedocumenti: Preparazione di offerte commerciali, contratti, fatture...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, tabacco, biglietti della lotteria e molto altro. Logista ha un team di professionisti altamente qualificati formato da oltre 7.000 dipendenti diretti e 15.000...
all’IRES e IRAP
MOD. III - ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION 8.0
Gestione Anagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori, Stampa Partitario Clienti, Fornitori
Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti
Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture...
tra ordini, documenti di consegna e fatture;Monitoraggio e riconciliazione dei conti legati al ciclo passivo, come debiti verso fornitori e anticipi;Verifica della conformità fiscale delle fatture ricevute, incluse l'applicazione corretta di IVA e altre...