di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
delle risorse globali (finanziarie, umane, tecnologiche) da impiegare
• Verifica della fattibilità produttiva
• Attività di supporto nella gestione dei contratti di gestione impianti trattamento acque
• Elaborazione fascicoli tecnici
• Ricerche di mercato...
e delle relative procedure amministrative;utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;collaborazione con il responsabile...
del servizio di prevenzione e protezione e principalmente supporta il Responsabile nelle seguenti attività:
• individuazione dei fattori di rischio, proposta di azioni correttive per minimizzarli e supporto alla Direzione Tecnica nell'attuarle;
• elaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
chiamata a svolgere le seguenti attivit : Elaborazione cedolini Gestione pratiche assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati Predisposizione comunicazioni obbligatorie verso enti/istituti Gestione e controllo presenze (Timesheet) Gestione...
e delle relative procedure amministrative;
• utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;
• sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;
• collaborazione...
dell’ufficio paghe, riportando direttamente al responsabile delle Risorse Umane, e sar chiamata a svolgere le seguenti attivit : Elaborazione cedolini Gestione pratiche assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati Predisposizione comunicazioni...
con i principali sistemi di ERP;
• Supporto alla redazione di report e documentazione contabile;
• Archiviazione, controllo e gestione dei documenti amministrativi;
• Collaborazione con il team Finance e con le altre funzioni aziendali per garantire puntualità...
per centro di costo.
• Collaborazione alla corretta contabilizzazione economica.
• Attivit di budgeting e forecasting.
• Elaborazione di rendiconti periodici.
• Analisi della redditivit di commessa.
• Produzione di reportistica a supporto delle decisioni...
Relationship & Sales Support
• Supporto alla preparazione di proposte commerciali e documenti di presentazione.
• Aggiornamento della pipeline nel CRM e gestione dei follow-up con prospect e clienti.
• Collaborazione con i partner per la predisposizione...
e organizzazione delle agende Coordinamento e pianificazione di meeting, conference call.. Preparazione e gestione della corrispondenza e dei documenti aziendali Organizzazione delle trasferte, elaborazione e gestione della nota spese Interfaccia con stakeholder...
ed elaborazione di migliorie tecniche ed organizzative in risposta alle richieste del disciplinare di gara.
• Sviluppo dei documenti e produzione di elaborati tecnici/grafici per i criteri di valutazione delle gare.
• Verifica e controllo di computi metrici...