Azienda leader nel settore Finance ha avviato una campagna di reclutamento su Torino per profili laureati in ambito Economico o Amministrazione aziendale appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1.
Le risorse saranno immediatamente...
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore GDO.
Ricerchiamo la seguente figura:
POSIZIONE
REAL ESTATE DEVELOPER ? LAUREATI IN GIURISPRUDENZA/ECONOMIA
La risorsa selezionata verrà inserita...
ad indirizzo amministrativo/contabile
Preferenziale: laurea in economiaaziendale.
Capacità e competenze
• utilizzo del pacchetto Office
• autonomia
• spirito collaborativo
• gestione del tempo e delle scadenze (time management)
Benefit:
• Computer...
delle previsioni di domanda.
• Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e assistenza ai clienti.
• Analisi dei dati relativi agli ordini per migliorare i processi e l'efficienza.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o campo...
periodo di formazione, verrà inserita all'interno del nostro team e si occuperà della gestione commerciale dell’area geografica di propria competenza al fine di realizzare gli obiettivi di sviluppo della rete definiti dalla strategia aziendale...
Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori; Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri; Inserimento ordini di acquisto nel sistema informatico aziendale; Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata; Supporto...
di analisi dei flussi di cassa
• verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti indispensabili:
• laurea in economia e commercio o titoli/esperienza equivalenti
• 5 anni di esperienza in ambienti...
Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese. Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
doganali e delle specifiche del settore alimentare.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato, PowerPoint intermedio).
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
• Diploma tecnico economico o Laurea in Economia/Gestione Aziendale...
nella preparazione di report e analisi di dati commerciali.
• Supporto amministrativo e operativo al team commerciale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Management, Gestione Aziendale o affini.
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
• Buone...
La risorsa verr inserita presso Studio associato importante sito in Torino Centro E' prevista formazione continua e orari aziendali sia in studio che in azienda REQUISITI POSIZIONE Diploma in Ragioneria / diploma di Tecnico/Perito Commerciale e Laurea...
competenze strategiche e operative.
Competenze richieste:
• Titolo di studio in ambito Product Management, Business Administration, Informatica, Economia o discipline affini oppure esperienza equivalente
• Interesse per il settore tecnologico e la gestione...
Mansione Randstad Italia, filiale di BIELLA, per azienda storica tessile ricerca un ADDETTO E-COMMERCE JUNIOR si offre: Inserimento in somministrazione benefit: Mensa aziendale orario di lavoro: Orario su Giornata luogo di lavoro: Biella...
indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste: - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilit clienti e fornitori...