alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
Consulente HR ricerca per importante azienda cliente di Castiglione un Back Office Commerciale con competenze in lingua francese. La risorsa sara inserita in area Export e si occupera di coordinare le attivita di back office durante le fasi...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
parte di un team giovanile e collaborativo che costituisce il Team Inbound e come responsabile reparto si occuperà di della Pianificazione, Gestione Risorse , Organizzazione e Coordinamento della Attività.
Nello specifico il ruolo prevede...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
produttive, in modo da garantire la qualità dei manufatti prodotti ed il rispetto delle date di consegna promesse ai clienti.
Il ruolo prevede:
1. Il coordinamento di tutte le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche, comprese le attività...
commerciale
• Curare la formazione e la crescita del personale locale
• Collaborare con le funzioni centrali (marketing, HR, operations) per garantire l’allineamento con le politiche aziendali
• Effettuare visite periodiche ai centri, verificando il rispetto...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Lavorint Spa
Lavorint S.p.A., parte del Gruppo ATTAL e tra le principali agenzie per il lavoro in Italia, specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante realtà attiva nella distribuzione di ricambi...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
e dai propri fornitori
3. definire e verificare con le strutture operative (Services Management) i requisiti tecnici delle nuove esigenze espresse
4. svolgere, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le attività di supporto alla negoziazione...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
della funzione, contribuendo all’implementazione delle strategie e al coordinamento operativo delle diverse aree HR; Collabora nella gestione delle relazioni sindacali promuovendo un dialogo costruttivo e orientato al risultato.
I Requisiti...