del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi)
Coordinamento delle attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali
Analisi dei rischi specifici del comparto metallurgico (rischi chimici, meccanici, da calore, movimentazione carichi, etc...
Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico:
RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO A FREDDO LAMIERA
La risorsa si occuperà di:
• coordinamento di due turni;
• organizzazione del reparto;
• programmazione...
Area Manager ciascuno dei quali ha una competenza territoriale specifica su scala mondiale.
Sarà interessato da un percorso iniziale di formazione sul settore, sui prodotti specifici, sul mercato, sulla concorrenza e sarà quotidianamente affiancato...
e realizzazione di progetti grafici. La risorsa selezionata avrà un ruolo fondamentale nel coordinamento e nell'implementazione degli aspetti grafici, con particolare attenzione al mantenimento e al miglioramento dell'immagine visiva per i nostri clienti...
Area Manager, ciascuno con una competenza territoriale specifica su scala mondiale.
Sarà coinvolta in un percorso iniziale di formazione sul settore, sui prodotti, sul mercato e sulla concorrenza. Sarà affiancata quotidianamente da un collega esperto...
accessi cantiere; registro presenze; standard impiantistici/progettazione; aggiornamento documentazione tecnica; punch List; tabella avanzamento attività e cronoprogramma ed infine, magazzino
• Coordinamento team di progetto on-site
• Coordinamento...
Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
📋 Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando un/una Clinical Study Manager con 3–5 anni di esperienza nel coordinamento di studi clinici. La figura sarà responsabile...
e gestione del portafoglio clienti (PMI, aziende industriali e terziario)
• Promozione di servizi legati a salute, sicurezza, medicina del lavoro e formazione obbligatoria
• Attività di consulenza commerciale in ottica di vendita consulenziale...
della CommittenteSupervisione e coordinamento dei fornitori esterni e/o subappaltatoriCoordinamento squadre operative e gestione del cantiereCompetenze tecniche· Laurea in Ingegneria Civile, Ambientale o percorso di studio/esperienza professionale equivalente;· Pregressa...
esecuzione, coordinamento delle attività tecniche relative alle commesse assegnate (definizione del layout e della distinta di commessa, disegni/specifiche relative alle personalizzazioni vendute)
• Coordinamento con uff.tecnici elettrici/elettronici...
e gestione del portafoglio clienti (PMI, aziende industriali e terziario)- Promozione di servizi legati a salute, sicurezza, medicina del lavoro e formazione obbligatoria- Attività di consulenza commerciale in ottica di vendita consulenziale- Raggiungimento...
di nuove opportunità di business.
• Definizione di piani commerciali personalizzati per i principali clienti europei.
• Coordinamento con l’ufficio tecnico per la realizzazione di soluzioni su misura.
• Analisi di mercato, benchmarking e supporto...
ricerca:PosizioneCommissioning EngineerLa risorsa selezionata, a riporto dell’Executive Director Systems and Commissioning, sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività necessarie nella fase di avviamento e collaudo di un impianto, o di una parte di esso...
dell’impianto di produzione di compostaggio e biometano di Silea (digestore aerobico/anaerobico), si occuperà di seguire a 360° tutte le attività di gestione garantendo l’efficienza dei processi e il coordinamento delle attività quotidiane in collaborazione...
e delle loro applicazioni cliniche, a supporto delle attività di marketing e formazione.
• Content creation: ideazione e sviluppo di contenuti scientifici ad alto impatto (webinar, corsi, materiali promozionali, raccolte bibliografiche).
• Marketing scientifico: supporto...