aggiornamento e creazione di materiali grafici per mantenere il sito web aggiornato con tutte le informazioni rilevanti; - Coordinamento delle attività preparatorie per la partecipazione a fiere, inclusa la fornitura dei materiali e degli articoli necessari...
di macchinari automatici e semi
• automatici industriali;
• Assistenza ai clienti in sito e presso i loro stabilimenti;
• Coordinamento con il team elettrico-meccanico e informatico per l'avvio dei macchinari;
• Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici...
aggiornamento e creazione di materiali grafici per mantenere il sito web aggiornato con tutte le informazioni rilevanti; Coordinamento delle attività preparatorie per la partecipazione a fiere, inclusa la fornitura dei materiali e degli articoli necessari...
Ecol Studio_Lifeanalytics-Lucca, 14 km da Altopascio
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale,
• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,
• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
Colorobbia Consulting s.r.l.-Vinci, 20 km da Altopascio
garantendo il rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza.
• Pianificazione e coordinamento delle attività produttive, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
• Gestione, formazione e coordinamento...
e internazionali; Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio; Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa; Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano; Coordinamento con Project manager...
Interessante politica retributiva e piano incentivi, con provvigioni e premi
• Programma di formazione e percorsi di crescita professionale verso ruoli di coordinamento
• Supporto Scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
concordati.
Monitoraggio del controllo di gestione, gestione delle risorse e dei costi, redazione di report per il Direttore.
• Supporto alle attività quotidiane:
Coordinamento con i diversi reparti per ottimizzare le attività interne, gestione...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
e condurre audit interni periodici per identificare e risolvere eventuali non conformità e per implementare miglioramenti continui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità, sensibilizzando l'intero team...
mantenere aggiornata la documentazione delle interfacce e tenere sessioni di allineamento e formazione per facilitare il knowledge transfer
Requisiti minimi:
1. Almeno 5/6 anni di esperienza di sviluppo in contesti multinazionali
2. Approfondita conoscenza...