Padronanza di Microsoft Excel
• Esperienza nella redazione dei libretti delle misureSaranno c
onsiderate un plus eventuali conoscenze tecniche in cartongesso, PVC, pavimentazioni di varia tipologia e opere edili.
Formazione e abilitazioni
• Titolo...
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project manager...
di progettazione per comprendere e documentare i componenti necessari per ciascun progetto, assicurando che tutte le specifiche tecniche siano definite chiaramente.
• Coordinamento con l'Ufficio Acquisti: Agire come punto di contatto tra il team di progettazione...
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project...
Mansioni
• Collaborare con il Laboratorio di QC Microbiologico per la stesura delle procedure di reparto ed organizzare la formazione relativa
• gestire in autonomia cambi, CAPA e non conformità analitiche
• partecipare ad audit clienti ed effettuare audit...
al primo posto.
Come Project Planner sarai responsabile della pianificazione, programmazione e monitoraggio delle attività di progetto, assicurando il rispetto delle tempistiche, delle risorse e dei costi previsti, in coordinamento con il team di commessa...
Definire ed implementare programmi di formazione, audit, sorveglianza sanitaria e indagini sugli incidenti; - Assicurare l’applicazione delle direttive aziendali, delle normative vigenti e delle LSR (Life Saving Rules); - Gestire e monitorare il calendario...
di progettazione per comprendere e documentare i componenti necessari per ciascun progetto, assicurando che tutte le specifiche tecniche siano definite chiaramente.
• Coordinamento con l'Ufficio Acquisti :
Agire come punto di contatto tra il team di progettazione...
di comunicazione dei Mestieri d’Eccellenza
• Supporto nella gestione delle relazioni e coordinamento con le Maison LVMH Italia
• Supporto nell’implementazione e monitoraggio di progetti inerenti la valorizzazione, sviluppo delle competenze interne e promozione...
/export e, riferendo direttamente al relativo Responsabile ed interfacciandosi anche con l'ufficio commerciale, attraverso lo svolgimento di un percorso di formazione ed affiancamento, sarà chiamata a gestire, organizzare e monitorare le spedizioni al fine...
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Viareggio, 20 km da Lucca
dei disegni in base a modifiche progettuali; - Coordinamento con gli altri reparti per assicurare coerenza tra progetto e realizzazione.
Requisiti
• Conoscenza approfondita dei software AutoCAD e Rhinoceros;
• Capacità di lettura e realizzazione di disegni...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi: Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
ergonomici e meccanici. Coordinamento con i reparti produttivi per la pianificazione di attivit sicure in fase di sollevamento, carico/scarico e trasporto interno. Collaborazione con il RSPP, RLS e Medico Competente per le attivit di prevenzione...
Il sogno continua-Montecatini-Terme, 21 km da Lucca
per acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti.
attività di gestione dell’agenda appuntamenti e fissaggio, coordinamento con clienti e fornitori.
attività di back office e segreteria mobile per raccolta dati...
e altri hardware rilevanti.Esperienza nel coordinamento tra i team di progettazione e acquisti per assicurare l’allineamento sui requisiti tecnici.Cosa offriamo? contratto a tempo indeterminato;strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;follow...