in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.
Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
dispositivi e servizi che VIVISOL mette a disposizione per il trattamento delle patologie respiratorie.
• È responsabile del coordinamento delle attività riabilitative respiratorie domiciliari svolte da professionisti sanitari interni ed esterni.
• Svolge...
della prevenzione. Le conoscenze in ambito elettrico saranno fondamentali per supportare le attività di manutenzione e per una comprensione tecnica degli impianti e delle procedure operative.
Responsabilità principali
• Coordinamento e monitoraggio delle attività...
Capacità di lettura e revisione di disegni e documentazione tecnica impiantistica; - Attitudine alla supervisione tecnica e al coordinamento interfunzionale; - Esperienza in ambito navale, preferibilmente presso registri, società di classifica o aziende...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...
dispositivi e servizi che VIVISOL mette a disposizione per il trattamento delle patologie respiratorie.
• È responsabile del coordinamento delle attività riabilitative respiratorie domiciliari svolte da professionisti sanitari interni ed esterni.
• Svolge...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
per ottimizzazione fiscale
• Interfaccia diretta con commercialista e revisore
• Coordinamento del team amministrativo e riorganizzazione dei ruoli interni
• Gestione delle banche (3 istituti), affitti e investimenti
• Supervisione delle attività di cassa, gestione...
amministrativa del personale assunto
Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento
Monitoraggio delle performance e raccolta di feedback
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo tecnico...
pianificando settimanalmente il giro visite;
• Formazione e supporto agli agenti plurimandatari nelle attività di pianificazione, recruiting, onboarding e attivazione di nuovi partner, garantendo sinergia e coerenza operativa;
• Condivide i dati di produzione...
Italia AFH per definire strategie efficaci e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e coordinamento della rete commerciale: supervisione e supporto agli agenti...
Coordinamento e pianificazione dei flussi logistici in entrata e in uscita (materie prime, semilavorati, prodotti finiti).
• Supervisione delle attività di etichettatura, tracciabilità e documentazione.
• Coordinamento del personale di magazzino...