diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
di lavorare sotto pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project manager...
di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.
AXA Assicurazioni per il coordinamento della rete commerciale specializzata nei servizi e nelle soluzioni personalizzate di welfare...
nazionali e internazionali;
Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
Coordinamento...
consolidata come Sous Chef in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio...
aggiornamento e creazione di materiali grafici per mantenere il sito web aggiornato con tutte le informazioni rilevanti; - Coordinamento delle attività preparatorie per la partecipazione a fiere, inclusa la fornitura dei materiali e degli articoli necessari...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
di macchinari automatici e semi
• automatici industriali;
• Assistenza ai clienti in sito e presso i loro stabilimenti;
• Coordinamento con il team elettrico-meccanico e informatico per l'avvio dei macchinari;
• Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici...
e condurre audit interni periodici per identificare e risolvere eventuali non conformità e per implementare miglioramenti continui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità, sensibilizzando l'intero team...
service manager. La risorsa inserita, riportando direttamente al Direttore Operations, si occuper : E’ responsabile del coordinamento delle attivit di assistenza tecnica ai clienti attraverso la gestione e coordinamento dei centri assistenza...
salariale per i suoi collaboratori, supportata da adeguate motivazioni;
§ la verifica che tutto il personale di Produzione riceva una formazione adeguata su Sicurezza, uso dei DPI, sulla formazione delle macchine e sull’uso delle stesse attraverso adeguati...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale,
• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,
• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project manager...