ricerchiamo una figura di:
Geometra di Cantiere – Contabilità Lavori & Coordinamento Operativo
Di cosa ti occuperai
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Tecnica e opererà direttamente in cantiere, collaborando con il Responsabile di Commessa...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Il nostro cliente è un'azienda attiva nel settore della consulenza e della formazione, con focus su innovazione, trasformazione digitale e sviluppo di competenze manageriali. Collabora con enti e reti specialistiche per supportare le imprese...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Il nostro cliente è un'azienda attiva nel settore della consulenza e della formazione, con focus su innovazione, trasformazione digitale e sviluppo di competenze manageriali. Collabora con enti e reti specialistiche per supportare le imprese...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Etjca S.p.a.
Il nostro cliente è un'azienda attiva nel settore della consulenza e della formazione, con focus su innovazione, trasformazione digitale e sviluppo di competenze manageriali. Collabora con enti e reti specialistiche per supportare...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
preventivi dettagliati.
• Gestione operativa e commerciale: Gestirai l’attività quotidiana del negozio, coordinando le risorse, monitorando le vendite e assicurandoti che gli obiettivi di fatturato vengano raggiunti.
• Coordinamento e leadership: Supervisione...
Il nostro cliente è un'azienda attiva nel settore della consulenza e della formazione, con focus su innovazione, trasformazione digitale e sviluppo di competenze manageriali. Collabora con enti e reti specialistiche per supportare le imprese...
Omniaproject Engineering, società del Gruppo TPS attiva nei settori energy e impiantistica, è alla ricerca di un/una Project Manager per rafforzare il proprio team.
Ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento di progetti...
in ogni fase del progetto.
• Analisi e Audit: Contribuire alla gestione dei rischi e condurre audit interni ed esterni per valutare la conformità e la maturità dei processi.
• Coordinamento e Documentazione: Coordinare le diverse discipline ingegneristiche...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
dei processi; - Coordinamento e Documentazione: Coordinare le diverse discipline ingegneristiche, partecipare attivamente alle review di progetto e curare la documentazione di PA fino all'approvazione finale (EIDP e firma CoC); - Gestione delle Review: Essere...
da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione in aula e momenti di approfondimento di gruppo...