apartmentLavoropiu SpaplaceMontopoli in Val d'Arnoevent_available
organizzazione spedizioni.
• Coordinamento dei cantieri e supervisione del personale operativo, garantendo la corretta applicazione delle normative di sicurezza e ambientali.
• Progettazione 3D tramite software SolidEdge.
• Controllo del budget: monitoraggio...
ai tecnici sui dispositivi DR
I principali requisiti ricercati:
• Esperienza tecnica con apparecchiature biomedicali e per radiologia digitale, o di coordinamento all’interno di un reparto di service centrale
• Esperienza nell’ambito della formazione...
manager.
La risorsa verrà inserita inizialmente, per i primi due mesi circa, in una delle nostre sedi in Piemonte per la formazione.
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita...
ambientali e controlli diretti in cantiere (rifiuti, acque, rumore, vibrazioni, emissioni, qualità del suolo).
• Coordinamento e Monitoraggio:
• Coordinamento delle attività di campionamento e analisi ambientali, gestendo i rapporti con laboratori accreditati...
preventivi dettagliati.
• Gestione operativa e commerciale: Gestirai l’attività quotidiana del negozio, coordinando le risorse, monitorando le vendite e assicurandoti che gli obiettivi di fatturato vengano raggiunti.
• Coordinamento e leadership: Supervisione...
apartmentGi Group S.p.A.placePisalanguageinfojobs.itevent_available
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
Struttura ricettiva, stiamo cercando un Direttore o una Direttrice d’hotel per entrare a far parte del nostro prossimo progetto a Pisa, un’iniziativa stimolante e con grandi prospettive di crescita.
Requisiti di lavoro:
• Formazione: Direzione...
di materiali di consumo e coordinamento con l’ufficio acquisti; - Pianificazione del fabbisogno di risorse umane e supporto alla formazione e alla job rotation del personale; - Gestione delle non conformità di processo e di prodotto, assicurando il rispetto...
pubblicazione e sponsorizzazione degli annunci, Back office amministrativo centralizzato a tuo supporto, Sales Academy per una formazione continua, Ambiente dinamico e con possibilit di crescita Requisiti richiesti: Ottime doti commerciali, relazionali...
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità...
Percorso personalizzato verso ruoli di coordinamento e gestione
• Realizzazione di un assignment specifico sulla funzione Sales & Commercial
• Formazioni specialistiche con manager esperti e funzioni centrali
• Leadership training: per guidare persone...
16 offerte simili: San Giovanni Teatino, Parma, Collegno, Casalecchio di Reno, Sesto Fiorentino...
contribuendo alla gestione operativa e al coordinamento delle
attività produttive.
• Requisiti richiesti
• Esperienza
o formazione tecnica nel settore manifatturiero/artigianale
• Interesse
e motivazione a conoscere tutte le fasi...
e soddisfacente.
Responsabilità principali
• Coordinamento e gestione del team di lavoro
• Cura dell’esposizione e dell’organizzazione della merce
• Monitoraggio degli standard igienico-sanitari
• Gestione degli ordini e delle attività di cassa
• Relazione...
apartmentMF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & CplacePisalanguagemfconsultant.itevent_available
il corretto funzionamento del Centro e dei servizi offerti
• Gestione e coordinamento manutenzione, sopralluoghi, sicurezza
• Attività amministrativa
Requisiti:
• Laurea in ambito economico e/o Diploma Geometra
• Esperienza di almeno 3/4 anni nel settore...