un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attivit . L'azienda ti offrir l’occasione di una crescita professionale concreta e potrai rivestire ruoli manageriali e di responsabilit nel coordinamento...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
di una figura di Bar Manager.
Mansioni:
• Gestione, formazione e coordinamento dei collaboratori, organizzando quotidianamente il lavoro e creando una squadra armoniosa e collaborativa utilizzando gli strumenti gestionali e informatici messi a disposizione...
salariale per i suoi collaboratori, supportata da adeguate motivazioni;
§ la verifica che tutto il personale di Produzione riceva una formazione adeguata su Sicurezza, uso dei DPI, sulla formazione delle macchine e sull’uso delle stesse attraverso adeguati...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
Infermieristiche;
• Iscrizione all'albo;
• Preferibile Master in coordinamento delle professioni sanitarie;
• Rispetto dei crediti formativi ECM;
• gradita esperienza pregressa nel ruolo ed esperienza consolidata nella gestione di un team di lavoro;
• essere...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;
• Iscrizione all'albo;
• Preferibile Master in coordinamento delle professioni sanitarie;
• Rispetto dei crediti formativi ECM;
• gradita esperienza pregressa nel ruolo ed esperienza consolidata nella gestione di un team...
dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu in collaborazione con il team di chef...
di una figura di Primo Maitre per rafforzare la nostra struttura F&B.
Mansioni:
Si dovrà occupare della gestione, formazione e coordinamento dei collaboratori organizzando quotidianamente il lavoro, mantenendo l’armonia e la collaborazione all’interno...
e condurre audit interni periodici per identificare e risolvere eventuali non conformità e per implementare miglioramenti continui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità, sensibilizzando l'intero team...
nel settore Retail, unisciti a noi! Stiamo selezionando uno Store Manager da inserire nel punto vendita di Grosseto con buone capacità organizzative e un
forte orientamento alla leadership.
Attività e responsabilità:
Attraverso il coordinamento...
delle attività SEO e SEM
• Analisi del traffico web e performance delle campagne (Google Analytics, Meta Insights)
• Coordinamento dei contenuti per social media e sito web (in collaborazione con team creativo e fotografi)
• Gestione newsletter...
La stabilità di entrare in un'azienda solida con decenni di esperienza nel settore
• Formazione continua e supporto per potenziare le tue competenze manageriali
• Retribuzione competitiva che cresce con il tuo percorso professionale
• L'opportunità...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
bakeca.it -
12
Lavoro Coordinamento Formazione a Grosseto – Offerte simili: