Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
Avrai un ruolo chiave nel coordinamento del team e nel presidio delle attività quotidiane, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la qualità del servizio al cliente.
Nello specifico ti occuperai di:
• coordinamento del personale di reparto...
in materia di sicurezza, igiene, normativa, formazione e sorveglianza sanitaria.
• Reportistica sull'andamento dei punti vendita;
• Documentazione per aperture e schede Compliance;
• Rilevazione Non Conformità;
• Coordinamento con RSSP.
Requisiti...
Openjobmetis SpA-Citerna, 21 km da Arezzo-whatjobs.com-
dell’avanzamento della produzione;Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento;Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva;Redazione di reportistica sull’andamento...
del sito.
Responsabilità principali
• Gestione delle attività di qualità su formulazione, riempimento e ispezione visiva
• Supervisione del monitoraggio ambientale nelle aree sterili (Classi A e B)
• Coordinamento di un team strutturato...
e ad oggi conta più di 150 persone tra dipendenti e (in forte espansione) collaboratori e diverse sedi localizzate nel centro-nord Italia. Siamo un’azienda a cui piace investire nei progetti e nelle persone, per questo offriamo formazione, dialogo e concrete...
in materia di sicurezza, igiene, normativa, formazione e sorveglianza sanitaria.
• Reportistica sull'andamento dei punti vendita;
• Documentazione per aperture e schede Compliance;
• Rilevazione Non Conformità;
• Coordinamento con RSSP.
Requisiti...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo-
e stimolante (valori in cui crediamo tanto).
Se sei un/una nerd a cui piace gestire processi, organizzare e trovare soluzioni, sei la persona che fa per noi!
_____________
Chi siamo
Castro & Partners è una società di consulenza e formazione manageriale...
Pianificazione e controllo dell'avanzamento della produzione;
• Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento;
• Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva;
• Redazione...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te...
Verifica e osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
Inserimento e formazione
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te...
dei bisogni logistici in configurazioni WMS, alla collaborazione con i team di sviluppo per eventuali customizzazioni, fino al coordinamento delle fasi di test e rilascio.
Inoltre, sarà responsabile di garantire che il sistema supporti al meglio i processi...
Openjobmetis SpA-Monte Santa Maria Tiberina, 25 km da Arezzo-
Pianificazione e controllo dell’avanzamento della produzione; Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento; Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva; Redazione...
e industrializzazione nuovi prodotti: coordinare la realizzazione, prototipazione e messa in produzione - Gestione e coordinamento dell'Ufficio Tecnico: pianificare e supervisionare le attivit quotidiane del team tecnico, garantendo tempistiche, qualit e coerenza...