in materia di sicurezza, igiene, normativa, formazione e sorveglianza sanitaria.
• Reportistica sull'andamento dei punti vendita;
• Documentazione per aperture e schede Compliance;
• Rilevazione Non Conformità;
• Coordinamento con RSSP.
Requisiti...
Avrai un ruolo chiave nel coordinamento del team e nel presidio delle attività quotidiane, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la qualità del servizio al cliente.
Nello specifico ti occuperai di:
• coordinamento del personale di reparto...
del sito.
Responsabilità principali
• Gestione delle attività di qualità su formulazione, riempimento e ispezione visiva
• Supervisione del monitoraggio ambientale nelle aree sterili (Classi A e B)
• Coordinamento di un team strutturato...
e coordinamento del team di vendita e magazzino.
• Monitorare quotidianamente i Key Performance Indicators (KPIs) e le performance di vendita del negozio (scontrino medio, conversione, fatturato).
• Assicurare che tutte le operazioni quotidiane (apertura, chiusura...
Coordinamento del personale di reparto (turni, ferie, formazione)
• Pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane
• Controllo stock e rotazione dei prodotti
• Verifica del rispetto delle normative HACCP e procedure aziendali
• Supervisione...
e aggiornamento dati, gestione documentazione
• Comunicazione e assistenza clienti via email, telefono e canali digitali
• Coordinamento tra reparti interni e interlocutori esteri
• Supporto operativo alle attività del Dipartimento Internazionale
Requisiti...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e stimolante (valori in cui crediamo tanto).
Se sei un/una nerd a cui piace gestire processi, organizzare e trovare soluzioni, sei la persona che fa per noi!
_____________
Chi siamo
Castro & Partners è una società di consulenza e formazione manageriale...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te...
e industrializzazione nuovi prodotti: coordinare la realizzazione, prototipazione e messa in produzione - Gestione e coordinamento dell'Ufficio Tecnico: pianificare e supervisionare le attivit quotidiane del team tecnico, garantendo tempistiche, qualit e coerenza...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te...
costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti...
Verifica e osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
Inserimento e formazione
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo...
ottimizzazione e manutenzione degli impianti.
Responsabilità principali
Dopo un iniziale percorso di affiancamento per acquisire competenze tecniche specifiche, la risorsa si occuperà di:
• Coordinamento delle attività operative e tecniche legate...
pianificando settimanalmente il giro visite;
• Formazione e supporto agli agenti plurimandatari nelle attività di pianificazione, recruiting, onboarding e attivazione di nuovi partner, garantendo sinergia e coerenza operativa;
• Condivide i dati di produzione...
Controllo e archiviazione documenti contabili;
• Gestione della corrispondenza interna ed esterna;
• Supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività quotidiane;
• Gestione e coordinamento dei corsi per i lavoratori, inclusa registrazione...