diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attivit . L'azienda ti offrir l’occasione di una crescita professionale concreta e potrai rivestire ruoli manageriali e di responsabilit nel coordinamento...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
di una figura di Bar Manager.
Mansioni:
• Gestione, formazione e coordinamento dei collaboratori, organizzando quotidianamente il lavoro e creando una squadra armoniosa e collaborativa utilizzando gli strumenti gestionali e informatici messi a disposizione...
di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.
AXA Assicurazioni per il coordinamento della rete commerciale specializzata nei servizi e nelle soluzioni personalizzate di welfare...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;
• Iscrizione all'albo;
• Preferibile Master in coordinamento delle professioni sanitarie;
• Rispetto dei crediti formativi ECM;
• gradita esperienza pregressa nel ruolo ed esperienza consolidata nella gestione di un team...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
organizzando formazione e webinar, introducendo nuovi prodotti ed opportunità per aumentare le vendite.
• Monitoraggio quotidiano delle preferenze dei clienti e del team utilizzando strumenti di BI per migliorare i risultati.
• Coordinamento con i reparti...
dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu in collaborazione con il team di chef...
La risorsa, a riporto dell’Area Manager di zona, avrà il compito di gestire il punto vendita ed il team utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi, applicando la filosofia aziendale.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento...
e condurre audit interni periodici per identificare e risolvere eventuali non conformità e per implementare miglioramenti continui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità, sensibilizzando l'intero team...
di una figura di Primo Maitre per rafforzare la nostra struttura F&B.
Mansioni:
Si dovrà occupare della gestione, formazione e coordinamento dei collaboratori organizzando quotidianamente il lavoro, mantenendo l’armonia e la collaborazione all’interno...
delle attività SEO e SEM
• Analisi del traffico web e performance delle campagne (Google Analytics, Meta Insights)
• Coordinamento dei contenuti per social media e sito web (in collaborazione con team creativo e fotografi)
• Gestione newsletter...