e messa in sicurezza del sito in attoSupervisione e coordinamento attività subappaltatoriCompilazione del registro delle attività giornaliereReportistica tecnica delle attività svolte in campoVerifica e controllo dello svolgimento delle attività eseguite...
si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti oltre al supporto operativo del team sul campo, gestione agenda appuntamenti e comunicazioni, coordinamento con clienti, fornitori e team interni.
Organizzazione logistica e preparazione...
in sicurezza del sito in attoSupervisione e coordinamento attività subappaltatoriCompilazione del registro delle attività giornaliereReportistica tecnica delle attività svolte in campoVerifica e controllo dello svolgimento delle attività eseguite in conformità...
di bonifica e messa in sicurezza del sito in atto
• Supervisione e coordinamento attività subappaltatori
• Compilazione del registro delle attività giornaliere
• Reportistica tecnica delle attività svolte in campo
• Verifica e controllo dello svolgimento...
alla gestione di contenuti complessi, anche in contesti in evoluzione. Responsabilit principali: Agenda e coordinamento: Gestione proattiva dell’agenda dell’azienda, organizzazione di incontri, riunioni e trasferte. Coordinamento delle comunicazioni interne...
in sicurezza del sito in atto
• Supervisione e coordinamento attività subappaltatori
• Compilazione del registro delle attività giornaliere
• Reportistica tecnica delle attività svolte in campo
• Verifica e controllo dello svolgimento delle attività eseguite...
SINERGY SRL azienda giovane e in forte crescita, esperta in servizi di Gestione della Qualità, Ingegneria, Corsi di Formazione e Sicurezza, ricerca la figura di un Quality Planner nel settore Oil&Gas.
I. IDENTIFICAZIONE POSIZIONE
Job Title...
in officina, ottimizzando i tempi e le risorse. Apertura e chiusura ordini di lavoro: Inserimento dati, preparazione della documentazione necessaria e gestione amministrativa delle pratiche. Comunicazione con i tecnici: Coordinamento con il personale...
di una figura di Bar Manager.
Mansioni:
• Gestione, formazione e coordinamento dei collaboratori, organizzando quotidianamente il lavoro e creando una squadra armoniosa e collaborativa utilizzando gli strumenti gestionali e informatici messi a disposizione...
percorsi di formazione, la risorsa sarà incaricata della gestione, pianificazione e coordinamento di progetti in ambito ICT, garantendone la realizzazione secondo le specifiche concordate.
Descrizione delle attività:
• Controllare l’avanzamento dei costi...
dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu in collaborazione con il team di chef...
di comunicazione dei Mestieri d’Eccellenza
• Supporto nella gestione delle relazioni e coordinamento con le Maison LVMH Italia
• Supporto nell’implementazione e monitoraggio di progetti inerenti la valorizzazione, sviluppo delle competenze interne e promozione...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
Lavorint Spa – Gruppo Attal, Filiale di Piombino (LI), tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per importante Cliente, settore Sanitario, in zona...
si occuperà di gestire ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti oltre al supporto operativo del team sul campo, gestione agenda appuntamenti e comunicazioni, coordinamento con clienti, fornitori e team interni.
Organizzazione logistica e preparazione...