JOBTECH S.R.L.-Forte dei Marmi, 4 km da Pietrasanta
di lavorare sotto pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
JOBTECH S.R.L.-Forte dei Marmi, 4 km da Pietrasanta
consolidata come Sous Chef in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
di lavorare sotto pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori...
di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.
AXA Assicurazioni per il coordinamento della rete commerciale specializzata nei servizi e nelle soluzioni personalizzate di welfare...
infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
4. Coordina l'inserimento e la formazione del nuovo personale.
5. Gestisce eventuali problemi tra il personale e favorisce un clima di collaborazione.
Organizzazione dell'assistenza ai pazienti
1. ..
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project manager...
consolidata come Sous Chef in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
di selezione professionali, con la gestione della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare la candidate experience
Redazione dei Profili dei Candidati: • Preparare profili completi...
e condurre audit interni periodici per identificare e risolvere eventuali non conformità e per implementare miglioramenti continui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità, sensibilizzando l'intero team...
salariale per i suoi collaboratori, supportata da adeguate motivazioni;
§ la verifica che tutto il personale di Produzione riceva una formazione adeguata su Sicurezza, uso dei DPI, sulla formazione delle macchine e sull’uso delle stesse attraverso adeguati...
della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare la candidate experiencenbsp;/ppstrongRedazione dei Profili dei Candidati:/strong bull; Preparare profili completi e dettagliati dei candidati...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...