Azienda operante nella produzione e distribuzione di rivestimenti tecnici e decorativi realizzati con materiali innovativi ricerca un/una Impiegato/a Data Entry – GestioneOrdini da inserire all'interno del team commerciale.
La risorsa selezionata...
Principali responsabilità
• Gestione costante dei clienti attivi, con visite regolari sul territorio e cura del rapporto commerciale;
• Promozione e vendita dei prodotti a catalogo, supportando le attività di sell-in e sell-out con materiali e strumenti...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...
con gli standard del settoreRedazione di offerte commerciali su misura, conferme d’ordine e gestione della documentazione contrattualeCOMPETENZE RICHIESTE: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Back Office Commerciale Estero con Francese sono:Diploma...
20 km da Codevigo (PD) .
Attività principali:
Gestione degli ordini clienti e supporto al team commerciale; Contatto diretto con clienti italiani, assistenza pre e post vendita; Gestione della documentazione commerciale e aggiornamento dei sistemi...
e gestioneordini clienti estero● Elaborazione preventivi● Supporto alla rete vendita● Monitoraggio spedizioniRequisiti:● Diploma superiore e/o Laurea in Lingue o ambito Economico;● Conoscenza linguistiche: inglese e tedesco● Esperienza pregressa...
approvvigionamenti. Attivita previste, dopo opportuna formazione: - gestione riordino, dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale al monitoraggio e all'evasione dell'ordine; - gestione dei fornitori e degli agenti.
Per garantire la corretta...
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento ordine...
al Responsabile nelle varie attività, nello specifico si occuperà di: gestione email e telefonate clienti;elaborazione offerte e gestione spedizioni;inserimento ordini e contratti;creazione e aggiornamento del portafoglio ordini clienti; analisi di mercato....
entro 20 km da Codevigo (PD).
Attività principali:
• Gestione degli ordini clienti e supporto al team commerciale;
• Contatto diretto con clienti italiani, assistenza pre e post vendita;
• Gestione della documentazione commerciale e aggiornamento...
L'azienda offre per questo ruolo prospettive di sviluppo professionale.
La figura ricercata sarà inserita a riporto del Responsabile Acquisti, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente.
Principali responsabilità:
• Gestionedell’ordine...
logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica...
clienti;Elaborazione di offerte commerciali e preventivi;Supporto alle trattative e alla negoziazione;Gestioneordini, spedizioni e post-vendita in collaborazione con il reparto logistico;Partecipazione a fiere e missioni commerciali...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...