interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)
• emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto
• Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale
• Monitoraggio fido clienti e crediti
• Supporto...
con gli standard del settoreRedazione di offerte commerciali su misura, conferme d’ordine e gestione della documentazione contrattualeCOMPETENZE RICHIESTE: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Back Office Commerciale Estero con Francese sono:Diploma...
approvvigionamenti. Attivita previste, dopo opportuna formazione: - gestione riordino, dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale al monitoraggio e all'evasione dell'ordine; - gestione dei fornitori e degli agenti.
Per garantire la corretta...
e gestioneordini clienti estero● Elaborazione preventivi● Supporto alla rete vendita● Monitoraggio spedizioniRequisiti:● Diploma superiore e/o Laurea in Lingue o ambito Economico;● Conoscenza linguistiche: inglese e tedesco● Esperienza pregressa...
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento ordine...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
e coordinare le offerte e gli ordini.
Mansioni: Gestione della clientela e assistenza pre e post vendita
Preparazione e invio di preventivi e offerte commerciali
Supporto all’organizzazione degli ordini e al monitoraggio delle consegne
Gestione delle relazioni...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
Conceria Montebello SpA-Montebello Vicentino, 16 km da Vicenza
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
Conceria Montebello SpA-Montebello Vicentino, 16 km da Vicenza
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...
Conceria Montebello SpA-Montebello Vicentino, 16 km da Vicenza
operative e coordinandosi con i reparti interni.
Responsabilità Principali
1. Gestione Operativa degli Ordini
• Inserimento e monitoraggio degli ordini cliente (esclusi quelli complessi gestiti dagli Area Manager)
• Verifica disponibilità prodotti...