l'allocazione delle risorse aziendali in base alle previsioni di vendita e alle tendenze di mercato.
Ottimizzazione dei Processi di GestioneOrdine
• Analisi e ottimizzazione dei Processi di vendita: Valutare e migliorare i processi di gestione degli ordini...
capacita comunicative e relazionali Responsabilita:
• Inserimento ordini e gestione schede tecniche
• Gestione delle attivita amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture...
la soddisfazione del cliente.
o Ricezione, verifica e inserimento ordini, assicurando la correttezza dei dati e il rispetto delle tempistiche di consegna.
o Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche.
o Supporto alla rete commerciale attraverso attività...
verra formato per svolgere le seguenti attivita:
• Fatturazione attiva
• Archiviazione fatture
• Rapporti con commercialisti esteri
• Preparazione ordini
• Gestione e aggiornamento della sezione offerte nel sito aziendale
• Rilevamento gare per PA...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
Adecco, divisione consultant, per storica azienda cliente del territorio vicentino, e' alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di: Back Office Commerciale Responsabilita: -Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e follow-up...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio
ricerca per azienda strutturata e in crescita un/una back office e key account trade Italia.
Il ruolo prevede la gestione back office commerciale (inserimento e monitoraggio ordini clienti...
ovvero del corretto avanzamento degli ordini in linea con la capacità produttiva aziendale, le esigenze commerciali e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:
• pianificazione e lancio...
2. Inserimento e gestione dei documenti di trasporto e supporto logistico;
3. Inserimento ordini di acquisto;
4. Registrazione fatture;
5. Smistamento delle chiamate e delle e-mail;
6. Attività di segreteria.
Requisiti:
1. Esperienza minima...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
Backstage SRL-Montecchio Maggiore, 24 km da Thiene
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.ResponsabilitàLa risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
Backstage SRL-Montecchio Maggiore, 24 km da Thiene
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bassano del Grappa, 21 km da Thiene
comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. Inserimento ordini e gestione schede tecniche
2. Gestione delle attività amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
3. Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
4. Elaborazione...
commerciale per garantire la corretta gestione degli ordini, delle spedizioni e delle necessit del cliente. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa come operatore di magazzino, preferibilmente in aziende di medie-grandi dimensioni.
Abilitazione...