e di piccole dimensioni. Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nelle attivita di supporto alla rete commerciale, gestione degli ordini e contatto diretto con clienti e fornitori. Ti occuperai di: - Gestire l'intero processo degli ordini...
e comunicazione digitale.
Nel ruolo di Client Care & Marketing Specialist, affiancherai il team commerciale per la gestione diretta di clienti internazionali B2B, seguendoli lungo tutto il ciclo di relazione: dall’inserimento dell’ordine, al supporto post-vendita...
Adecco Italia Spa Divisione Permanent per Azienda Cliente sita in zona limitrofa di Vicenza seleziona un/una impiegato/a commerciale. Responsabilita: La persona selezionata dovra supportare l'ufficio commerciale nella gestione degli ordini...
Gestione del centralino
• Smistamento della corrispondenza in entrata ed uscita
• Creazione di ordini di acquisto di competenza della sede
• Supporto nella segnalazioni di guasti e/o di interventi di manutenzione da effettuare
• Supporto nella elaborazione...
Per azienda cliente leader nel settore delle imbottiture selezioniamo un/a impiegato/a back office commerciale per il mercato Asiatico e Francese. La risorsa, con il supporto dell'ufficio commerciale, si dovra occupare di: - inserimento ordini...
e dalle 14.00 alle 18.00; * CCNL applicato Tessile Abbigliamento e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata.
In particolare l'impiegato/impiegata Back office commerciale si occuper� di:
• Gestione degli ordini dei clienti in particolare...
mansioni:
• Gestione clienti: sviluppare e mantenere relazioni solide, offrendo soluzioni;
• Acquisizione clienti: identificare nuove opportunità di business e promuovere i prodotti e servizi;
• Negoziazione e vendite: preparare offerte e gestire ordini...
mansioni:
• Gestione clienti:
sviluppare e mantenere relazioni solide, offrendo soluzioni;
• Acquisizione clienti:
identificare nuove opportunità di business e promuovere i prodotti e servizi;
• Negoziazione e vendite:
preparare offerte e gestire ordini...
ovvero del corretto avanzamento degli ordini in linea con la capacità produttiva aziendale, le esigenze commerciali e l'ottimizzazione dei processi produttivi.
Nel dettaglio curerà queste attività di cui sarà responsabile:
• pianificazione e lancio...
mansioni:
• Gestione clienti:
sviluppare e mantenere relazioni solide, offrendo soluzioni;
• Acquisizione clienti:
identificare nuove opportunità di business e promuovere i prodotti e servizi;
• Negoziazione e vendite:
preparare offerte e gestire ordini...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
delle seguenti attività:
• Gestione del centralino;
• Gestione del front office aziendale e accoglienza clienti e fornitori;
• Collaborazione con l'ufficio commerciale per mansioni di back office (gestione della corrispondenza commerciale, emissione offerte...
sul gestionale;
• redazione ed invio della conferma d’ordine;
• coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto delle date di consegna proposte in fase di offerta;
• coordinamento con l’ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.Responsabilità:La figura si occuperà di:Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite...